Rigovernare

Lavare i piatti diventa un gioco da ragazzi con gli utensili da cucina adatti. Scopri le nostre spazzole per stoviglie, le spugne e le pastiglie di detersivo. Dopo essere state lavate, le posate e le stoviglie si asciugano sull'apposito scolapiatti posto sul rispettivo tappetino. Lava ora le stoviglie come un lavapiatti professionista!
Smistamento
Disponibilità
Tipo di prodotto
Prezzo
Colori
Altezza
Colore
Contenuto
Linea di prodotto
Materiale
Sono stati trovati 82 articoli
Sono stati trovati 82 articoli
Siete soddisfatti di questo assortimento?

Pratici utensili da cucina per il lavaggio

Cucinare, fare la spesa, pulire, lavare. Tutti conoscono le comuni faccende di casa che richiedono molto tempo ed energia nella vita di tutti i giorni. E come siamo contenti quando ci viene tolto un po’ di lavoro. Soprattutto quando si tratta di lavare i piatti. Perché, dopo un pranzo in famiglia o una cena divertente con gli amici, capita spesso di dover lavare a mano quando la lavastoviglie è piena o si sono usate pentole costose. Per tutti coloro che non amano rigovernare, possono essere d’aiuto pratici utensili per il lavaggio delle stoviglie. Con il giusto scolapiatti, una spazzola per stoviglie di alta qualità e il detergente giusto, lavare i piatti sarà un gioco da ragazzi e potrai tornare a dedicarti al tuo tempo libero.
 

Lavare è facile con gli utensili giusti
 

Spazzole e spugne per stoviglie

Spugne e spazzole per stoviglie sono strumenti indispensabili in cucina e non possono mancare in nessuna casa. Che si tratti di teglie da forno, pentole o borracce, soprattutto per le stoviglie difficili da lavare è indispensabile usare gli accessori giusti in modo da pulire tutto rapidamente e senza troppi sforzi. Le spazzole per stoviglie sono particolarmente adatte per le macchie più ostinate, come i residui incrostati. Grazie alle loro setole in plastica o in materiali naturali resistenti, sono più robuste delle comuni spugne per piatti e fanno risplendere anche gli utensili da cucina più sporchi. Ti piace portare il tè o lo smoothie al lavoro la mattina in una borraccia? Le spazzole sono la soluzione ideale anche per le stoviglie più difficili da pulire, come le bottiglie. Grazie alle spazzole speciali a forma di cono, appositamente pensate per la pulizia delle bottiglie, il tuo bicchiere termico sarà pronto in un batter d’occhio per il mattino successivo. Particolarmente pratiche sono le spazzole per stoviglie dotate di supporto per la conservazione. Che si tratti di un gancio, di una ventosa o di una pratica ciotola, dopo l’utilizzo le spazzole per stoviglie si possono asciugare in modo igienico e riporre ordinatamente. Le spazzole per stoviglie in plastica hanno anche il vantaggio di poter essere lavate comodamente in lavastoviglie.
 

Detergenti

Oltre alle spugne e alle spazzole giuste, un’altra cosa è particolarmente importante quando si lavano i piatti: un detergente di alta qualità che sciolga efficacemente il grasso e altri tipi di sporco. Tuttavia, deve essere il più possibile non nocivo e delicato per la pelle. Dopo tutto, usiamo il detergente per pulire gli oggetti in cui prepariamo il cibo ogni giorno, standoci a diretto contatto quando laviamo i piatti. Ne è consapevole anche l’azienda svizzera kleandrop, che si impegna per la compatibilità ambientale e la tollerabilità sulla pelle. La loro gamma di prodotti per la pulizia, come i detergenti per il lavaggio, le strisce di detersivo ma anche le pastiglie per lavastoviglie, è realizzata con prodotti vegani, privi di microplastiche e biodegradabili. Inoltre, i prodotti non hanno alcun imballaggio in plastica ed è possibile creare detergenti liquidi in casa in pochissimo tempo sciogliendo una pastiglia. In questo modo risparmierai spazio nell’armadio della cucina, che potrai utilizzare tranquillamente per altri scopi. Ad esempio, per pratiche pattumiere con coperchio dalle dimensioni adatte agli armadi bassi.
 

Scolapiatti, contenitori e tappetini

Dopo aver lavato utensili da cucina, posate e stoviglie è necessario asciugarli prima di rimetterli a posto. Con le soluzioni per scolare le stoviglie si risparmia la fatica di usare il panno da cucina. Gli scolapiatti offrono spazio per piatti, tazze, pentole e posate, in modo da mettere comodamente tutte le stoviglie ad asciugare dopo il lavaggio. I singoli scomparti e le griglie separano le stoviglie l’una dall’altra e consentono un’asciugatura rapida a una distanza sufficiente. L’acqua in eccesso gocciola attraverso la struttura e viene raccolta da un gocciolatoio integrato o dal ripiano del lavello della cucina. Particolarmente utili sono i raccoglitori di posate aggiuntivi. I pratici cestini, che si fissano alla struttura all’interno o all’esterno, fanno sì che nello scolapiatti ci sia più spazio per utensili di grandi dimensioni come piatti o padelle. Anche i portaspugna sono pratici. Dopo il lavaggio, è possibile lasciare ad asciugare le spugne per piatti in modo igienico, affinché siano pronte per il prossimo utilizzo.
 

Ordina online scolapiatti, spazzole per stoviglie e detergenti

Scopri il nostro assortimento di utensili sostenibili per lavare le stoviglie in modo rapido e semplice. Scegli tra una gamma di scolapiatti, spazzole per stoviglie e detergenti diversi e adatta gli utensili per il lavaggio alle tue esigenze. I pratici cesti in filo metallico della nostra gamma consentono di mettere facilmente in ordine gli utensili per il lavaggio dopo l’utilizzo. Ordina detergenti, griglie per scolare e spugne comodamente dal tuo divano e dedica a ciò che ti piace il tempo risparmiato grazie a questi pratici utensili da cucina!