1. Pagina iniziale
  2. Idee per una rilassante serata in giardino
Proposte d'arredo per l'estate

Goditi la serata sul lounge

29. marzo 2022

Mettersi comodi e staccare la spina: nelle tiepide serate estive non c'è niente di più bello che rilassarsi su un lounge dopo una giornata pesante.

Serate estive nel lounge di casa

La serata estiva ideale? Amici, stuzzichini, bibite fresche, illuminazione giusta e un bel lounge sul quale rilassarsi e staccare la spina. Non male, vero? Ti mostreremo come festeggiare e goderti la fine della giornata come si deve.

Shop the look: idee per una serata rilassante 

Per serate all'insegna della dolce vita

 Legni caldi, tessuti sbiaditi e stoviglie in ceramica fatte a mano: con questo look porti un po' di aria mediterranea sulla tavola apparecchiata per l'aperitivo.

Per staccare la spina e sognare

Rannicchiati in una calda coperta, ammira le luci e i colori delle lanterne e lasciati rapire dal lume delle candele: con Micasa è facile staccare la spina e sognare dopo una dura giornata di lavoro. 

blau blau klein gruen tisch tuch vase
kissen kissen green decke teelichter sofa schaeli tisch
Luce romantica, tessuti morbidi e legno caldo: con gli accessori giusti e comodi mobili da giardino, godersi la serata è semplice.


Potrebbe interessarti anche

Novità dal settore giardino

Teli per hammam e da mare di alta qualità e cuscini ornamentali o per seduta in blu, turchese e arancione: sempre in vacanza con i nostri accessori d'arredo!

Sole, giunchi e tanto altro: le tendenze per l'estate

Motivi con giunchi, tonalità sbiadite di blu e di verde e tantissimo comfort: ecco le tendenze d'arredo che quest'estate caratterizzeranno ogni giardino e ogni balcone.

Mobili da giardino sostenibili per un mondo più bello

Ci sono sempre più mobili realizzati con materiali usati. Dai rifiuti di plastica nascono ad esempio pezzi unici che, oltre ad essere belli, rispettano anche l'ambiente.

Per una giornata indimenticabile in giardino

Stile, praticità, funzionalità e resistenza alle intemperie: qui trovi tutto l'occorrente per trascorrere una giornata in giardino con la tua famiglia.