1. Pagina iniziale
  2. Home Spa: ecco come portare il benessere a casa tua
Benessere

Home Spa: ecco come portare il benessere a casa tua

27. giugno 2022

Morbide spugne, musica rilassante, profumi sensuali: scopri qui tutto quel che occorre per una perfetta giornata di benessere.

Perché andare lontano se puoi avere una spa nel bagno di casa tua? Dalle morbide spugne alla musica rilassante, dai freschi profumi ai benefici trattamenti per la pelle, ti mostriamo come potrai crearti facilissimamente la tua personale oasi di benessere a casa tua.

Morbida biancheria di spugna

Fattore infallibile di benessere: la biancheria di spugna non solo avvolge la pelle in una sensazione morbida e delicata, ma con i suoi colori e la sua consistenza contribuisce a un'atmosfera di pieno comfort.

Il nostro consiglio: osa e invece che monocromia porta nel tuo bagno biancheria di un'intera gamma di colori in delicate tonalità pastello. Un esempio strepitoso ne è la linea di spugna MANUEL. Disponibile in una grande varietà cromatica, non richiede particolari cure, è in cotone di alta qualità, vanta una produzione equa ed ecologica in Portogallo e sta bene con ogni stile d'arredo.


Accessori per un'atmosfera di relax

Prenderti consapevolmente del tempo per te, mettere via il cellulare, dire no a ciò che non vuoi e semplicemente rallentare: il self-care dovrebbe essere in cima alla lista delle tue priorità. E così come la cura di sé non va solo incastrata nei ritagli di tempo tra un'incombenza e l'altra, ci sono alcune attività che contribuiscono significativamente al benessere. 

Il nostro consiglio: creati un regolare rituale di cura di te. Profumi sensuali e musica che calma sono parte essenziale di un'atmosfera di relax.

Profumi per distendere tutti i sensi

Che siano sprigionati da candele, lampade o diffusori, i profumi rapiscono i sensi in un piccolo, meraviglioso viaggio. I nostri sistemi di diffusione di profumi non solo rilassano ma sono anche belli.

Musica per l'atmosfera

Chiudere gli occhi, ascoltare dolci note - o anche rock - e viaggiare in altri mondi: la musica rilassa. E non importa di che genere. L'effetto più positivo lo ha la musica che più ti piace.

Trattamenti di bellezza a casa tua

Un bagno nel benessere

Quel che non può mancare in un programma di benessere è un bagno benefico. Accendi il tuo sistema di diffusione di profumi, scegli la tua musica preferita e immergiti. 
Il nostro consiglio per un bagno nel benessere: i sali da bagno ANGAN, prodotti in Islanda con ingredienti selezionati.

Wellness per la pelle

La nostra pelle merita solo il meglio: daglielo! Affidati ai trattamenti per la pelle naturali e biologici come quelli di L:A BRUKET. Prodotti sulla costa occidentale della Svezia, convincono per l'estrema naturalezza dei loro pregiati ingredienti.

Gli irrinunciabilissimi per il bagno


Potrebbe interessarti anche

Look naturale per più naturalezza

Stampe floreali, calde tonalità terra, materiali naturali e forme organiche: grazie al look naturale avvolgi la tua zona esterna di naturalezza, vita e comfort. Effetto garantito!

The Home Edit: fare ordine in casa come nella serie Netflix

Hai già sentito parlare della serie Netflix The Home Edit? No? Cerchi ispirazione per organizzare meglio casa tua? Sì? Allora questa è la serie perfetta per te. Perché è ora di fare ordine!