1. Pagina iniziale
  2. Per un home office
Home office

Per un home office verde

16. agosto 2022

Lavoro e relax devono completarsi in modo ottimale? Allora crea un home office possibilmente verde e cerca le forme arcuate e organiche.


L'home office è anche un'oasi di benessere

La cosa migliore è decorare l'home office di verde e con tonalità color terra. A tal fine abbina materiali naturali come ad es. il legno per la sedia da ufficio. In più, con forme arcuate e organiche per gli accessori e i mobili da ufficio crei un'armonia naturale. Importante: assicurati di arieggiare regolarmente il tuo home office e fai in modo che entri abbastanza luce del giorno.

 

A proposito: tavolo, sedia, illuminazione e quant'altro: trovi tutto ciò che non può mancare nel tuo home office nel nostro vasto assortimento home office.

Più è verde il tuo home office, meglio è

Uno stile di vita verde si sta affermando già da tempo. E ora lo "stile urban jungle" è sempre più presente anche nell'home office. I motivi per un home office verde sono molteplici. Da un lato le piante hanno un effetto rilassante, dall'altro contribuiscono a purificare l'aria. Questo ha anche un effetto positivo sulla capacità di concentrazione nell'home office. La qualità dell'aria può essere migliorata con piante d'appartamento come la felce dalle foglie a spada Nephrolepis Green Lady.

 

Ora Micasa offre anche un assortimento di piante che comprende le più amate piante d'appartamento quali monstera, fico o piante grasse. Convinciti di persona e passa a trovarci in filiali selezionate nella regione di Zurigo (Dübendorf, Grüzepark, Sihlcity, Volketswil, Wädenswil, Zürich City), Rapperswil, San Gallo o Etoy. Da non dimenticare: da noi trovi naturalmente anche i coprivaso giusti. Vale la pena passare a dare un'occhiata! Ti aspettiamo!


Le nostre categorie top