1. Pagina iniziale
  2. FINJA: 1 sistema modulare, 3 look
Sistemi di mobili

FINJA: 1 sistema modulare, 3 look

Header FINJA
7. novembre 2022

Componibile individualmente, sostenibile e versatile: con FINJA puoi progettare in tutta facilità i tuoi sistemi di scaffalature come cassettoni, highboard e lowboard.

Versatile e personalizzabile: ecco la peculiarità del nostro sistema modulare FINJA. Per soggiorno, zona notte o ingresso, come cassettone, sideboard o highboard: FINJA sta bene dappertutto e dona un tocco di stile e leggerezza agli ambienti. Facilmente, in soli 7 passaggi puoi scegliere box, cassetti, ante e ribalte, poi decidere i ripiani, le maniglie, i piedi o il telaio adatti ed è fatta! Hai composto il mobile dei tuoi sogni.

 

FINJA inoltre è facile da trasformare e montare ed è certificato FSC. E se ti serve un ricambio, i singoli elementi possono essere acquistati separatamente in un secondo tempo. Geniale, vero? Scopri qui i nostri tre look o crea il tuo mobile personalizzato con il nostro configuratore.


Mood FINJA

Look 1: FINJA per ogni spazio abitativo

Come cassettone, FINJA è perfetto sia in soggiorno sia in camera da letto. Nella variante più piccola si presta come comodino o mobile per le piante. Suggerimento: l'elegante abbinamento di grigio e bianco attira lo sguardo.
Mood FINJA

Look 2: FINJA per l'ingresso

Vorresti mettere FINJA nell'ingresso per dare il benvenuto a casa? Nella pratica variante lowboard offre pressoché tutto quel che serve in un ingresso: posto per le scarpe, portachiavi e simili, spazio comodo per sedersi e infilare o sfilare le scarpe.
Mood FINJA

Look 3: FINJA per più ordine

Per sfruttare di più l'altezza c'è la highboard FINJA: l'ideale per chi ci tiene molto all'ordine. Oltre ai vani aperti per dare leggerezza, offre un generoso spazio portaoggetti grazie ai diversi cassetti e scomparti chiusi. In conclusione è così che si può vivere nell'ordine.
FINJA GIF

Ti va di progettare il tuo mobile dei sogni FINJA?

Avvia il nostro configuratore e componi il tuo sistema modulare o di scaffalature più adatto alle tue esigenze.


Cerchi ancora più idee?

Ecco come decorare bene il tuo scaffale

Libri, vasi o orologi: con i nostri consigli, potrai decorare per bene il tuo scaffale e dargli un tocco di stile e personale.

Il programma di mobili per 3 diversi stili d'arredo

Esistono! Quei mobili che non solo emanano assoluta eleganza e grande naturalezza, ma sono anche funzionali e senza tempo.