1. Pagina iniziale
  2. ARTDELIGHT
Sistemi di mobili

Lampade ARTDELIGHT: la tua casa sotto una nuova luce

Header ARTDELIGHT
20. febbraio 2023

Novità da Micasa: con il nuovo assortimento ARTDELIGHT metti ogni ambiente nella giusta luce. Crea la tua lampada secondo i tuoi gusti, che si tratti di una lampada a sospensione o da tavolo. Scoprila ora!



Lampade modulari ARTDELIGHT

Novità Micasa disponibile esclusivamente online

Vuoi creare la lampada dei tuoi desideri? Non è mai stato così facile! Con il nuovo assortimento ARTDELIGHT di Micasa puoi creare la tua lampada dal design personalizzato. Le sospensioni e i paralumi in vetro possono essere combinati a proprio piacimento. Scopri ora il nostro esclusivo assortimento online ARTDELIGHT e lasciati ispirare!

Fase 1: seleziona la sospensione

Plafoniera, lampada a sospensione, da parete o da tavolo? Scegli per prima cosa il tipo di sospensione adeguato a seconda dell'ambiente da illuminare.

Fase 2: seleziona il paralume

La tua lampada diventerà un vero eye-catcher con il paralume o i paralumi adatti. I pregiati modelli in vetro sono disponibili in varie forme e nei colori grigio, argento e arancione: così troverai di sicuro il look perfetto per i tuoi ambienti.


Ecco l'aspetto che potrebbe avere la tua lampada: possibili combinazioni ARTDELIGHT

MIC_TB4_ARTEDLIGHT_Sortiment_ShopTheLook.jpg

ARTDELIGHT

Shop the Look ARTDELIGHT


Potrebbe interessarti anche
Lampade MIX & MATCH: uniche, proprio come te!

Mix & Match offre molti design in svariati colori e materiali. Una lampada da tavolo, una lampada a stelo o una plafoniera che soddisfino tutti i tuoi desideri? Da noi la domanda non si pone, perché in pochi clic puoi creare una lampada come vuoi tu! Prova subito!

Per saperne di più
DIODEM: per un'illuminazione elegante e sostenibile

Cerchi un'illuminazione nuova, elegante e sostenibile? Scopri la lampada DIODEM del designer svizzero Patrick Zulauf, in esclusiva da Micasa.

Scopri ora

Servizi Micasa

Più tempo per le cose veramente importanti

Garanzia di qualità

Garanzia di qualità

Garanzia di soddisfazione

Garanzia di soddisfazione