1. Pagina iniziale
  2. Collezione estiva - Aria di vacanze: come godersi l'estate in giardino
Collezione estiva

Aria di vacanze: come godersi l'estate in giardino

MIC_KW12_BlogP_PromoSummer_Desktop_2560x1100px.jpg
18. marzo 2024

Porta una fresca brezza marina nel tuo giardino con la nostra collezione estiva. Che ne dici di sedie a sdraio colorate o tavoli eleganti per la tua prossima grigliata?


Un salotto all'aperto: per confortevoli giornate estive nell'oasi del tuo giardino.

Il giardino o la terrazza sono il tuo rifugio preferito non appena si alzano le temperature? Allora il divano lounge PANAREA in legno di acacia certificato FSC e dal look naturale e rustico soddisferà le tue esigenze. I deliziosi cuscini pouf TIZIANA in seegras intrecciato sono il complemento ideale per un pomeriggio in compagnia.


Il sistema di mobili lounge NIHOA che unisce durata e sostenibilità dà un tocco moderno all'arredamento. Graziosi accessori come il cuscino decorativo CANTARA completano la tua oasi di benessere con accenti allegri, creando un'atmosfera vivace.

MIC_KW12_BlogP_PromoSummer_links_620x800px.jpg
june panarea tiziana panarea  panarea  tiziana
MIC_KW12_BlogP_PromoSummer_rechts_620x800px.png
isabella line nihoa ostara cantara

Pronto per il barbecue: goditi le grigliate serali
spontanee con i tuoi cari

L'estate è tempo di grigliate e dunque rispolvera il tuo grill! Il tavolo con panche WERD in legno di abete rosso svizzero e sottotelaio rosso o giallo è particolarmente accattivante.


Se ti piace organizzare grigliate spontanee, il tavolo da giardino PAGAN III pieghevole e le sedie della stessa linea sono la scelta perfetta. Mancano solo cervelat e Co.

MIC_KW12_BlogP_PromoSummer_Bank_620x800px.png
carpi lsa-gio ermes ermes werd teresa teresa
MIC_KW12_BlogP_PromoSummer_Garnitur_620x800px.png
pagan-iii  pagan-iii pagan-iii bbq

Aperitivo estivo con gli amici: per lunghe conversazioni
al calar del sole

Non c'è niente di meglio di un aperitivo estivo al calar del sole, accompagnato da una bella chiacchierata stimolante. E se lo stomaco brontola, nelle stoviglie di ceramica ALCOA puoi servire olive, formaggio e fichi. I bicchieri LSA GIO LINE dal vetro finemente strutturato, una forma moderna e lo stelo che regge con disinvoltura il calice, sono davvero affascinanti, perfetti per vino, spumante e cocktail. E anche dopo il tramonto, con gli eleganti candelieri REMEMBER l'atmosfera suggestiva è garantita.
MIC_2024_SUM_02A_2-1_web1200x1200.jpg
amaya amaya manon lipari manina remember  lipari alcoa lsa-gio-line lipari nordlux-kettle-tripod-110 nordlux-kettle-36-to-go


Voglia di altre summer vibes? Scopri le novità per l'arredamento del giardino!