1. Pagina iniziale
  2. Micasa 3D App.
Micasa 3D App.

Micasa 3D App.

Cosa sta meglio?

Sia che tu voglia arredare una camera o tutto l'appartamento oppure allestire il tuo ambiente esterno con le novità dell'assortimento di mobili da giardino, con l'app Micasa 3D puoi vedere come sta il prodotto desiderato a casa tua. Prova diverse varianti, aggiungi i tuoi preferiti alla lista promemoria e ordina direttamente i prodotti che stanno meglio con il tuo tool di pianificazione degli spazi abitativi per smartphone.

Scarica ora l'app Micasa 3D

Ecco cosa sa fare l'app di arredamento.

Arreda virtualmente.

Colloca virtualmente il prodotto Micasa di tua scelta nel tuo appartamento. Grazie al room planner in 3D puoi vedere cosa sta meglio.
​​​​​​​

Scopri le varianti.

Il tool per la pianificazione dell'arredo è sempre a portata di mano: nell'app puoi vedere il prodotto desiderato in 3D in modelli, dimensioni e colori diversi.
​​​​​​​

Segna i preferiti durante lo shopping.

Scansiona il codice QR di un prodotto nella nostra filiale o nel catalogo con l'app Micasa 3D e aggiungilo alla tua lista promemoria.
​​​​​​​​​​​​​​

Per App bestellen.

Bestellen Sie die passendste Lösung direkt und einfach über die App. Jetzt App downloaden.

​​​​​​​

Domande frequenti

Come posso collocare un prodotto nello spazio virtualmente?

Scegli il prodotto e disponilo a terra per scansionarlo. Ora puoi collocare l'oggetto in sospeso nello spazio toccando l'icona freccia. Attenzione: scansionando il pavimento vengono riconosciute anche superfici più elevate come sedute di sedie o tavoli. Puoi disporre i prodotti anche lì, trascinando per es. i prodotti verso il tavolo. Il prodotto salterà automaticamente sulla superficie del tavolo.

Come posso spostare e ruotare un prodotto?
È possibile collocare un prodotto anche su un tavolo?
Non riesco a collocare un prodotto sul pavimento.
Dove si possono visualizzare i dettagli del prodotto?
Posso effettuare ordini online in questa app?
Su quali dispositivi funziona l'app Migros?
In questa app è disponibile tutto l'assortimento?
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Quando effettuo acquisti nello shop online Micasa mi vengono corrisposti punti Cumulus?
Posso utilizzare i buoni?
Ho già un login Migros. Posso effettuare il login nella app?
I miei dati sono protetti?
Non trovo la risposta alla mia domanda. A chi posso rivolgermi?