Micasa 3D App.

Micasa 3D App.

Cosa sta meglio?

Sia che tu voglia arredare una camera o tutto l'appartamento, con l'app Micasa 3D puoi vedere come sta il prodotto desiderato a casa tua. Prova diverse varianti, aggiungi i tuoi preferiti alla lista promemoria e ordina direttamente i prodotti che stanno meglio con il tuo tool di pianificazione degli spazi abitativi per smartphone.

Scarica ora l'app Micasa 3D

Ecco cosa sa fare l'app di arredamento.

Arreda virtualmente.

Colloca virtualmente il prodotto Micasa di tua scelta nel tuo appartamento. Grazie al room planner in 3D puoi vedere cosa sta meglio.
​​​​​​​

Scopri le varianti.

Il tool per la pianificazione dell'arredo è sempre a portata di mano: nell'app puoi vedere il prodotto desiderato in 3D in modelli, dimensioni e colori diversi.
​​​​​​​

Segna i preferiti durante lo shopping.

Scansiona il codice QR di un prodotto nella nostra filiale o nel catalogo con l'app Micasa 3D e aggiungilo alla tua lista promemoria.
​​​​​​​​​​​​​​

Per App bestellen.

Bestellen Sie die passendste Lösung direkt und einfach über die App. Jetzt App downloaden.

​​​​​​​

Domande frequenti

Come posso collocare un prodotto nello spazio virtualmente?

Scegli il prodotto e disponilo a terra per scansionarlo. Ora puoi collocare l'oggetto in sospeso nello spazio toccando l'icona freccia. Attenzione: scansionando il pavimento vengono riconosciute anche superfici più elevate come sedute di sedie o tavoli. Puoi disporre i prodotti anche lì, trascinando per es. i prodotti verso il tavolo. Il prodotto salterà automaticamente sulla superficie del tavolo.

Come posso spostare e ruotare un prodotto?

Tocca la croce con le frecce e sposta l'oggetto nel punto desiderato. Attenzione: scansionando il pavimento vengono riconosciute anche superfici più elevate come sedute di sedie o tavoli. Puoi disporre i prodotti anche lì, trascinando per es. i prodotti verso il tavolo. Il prodotto salterà automaticamente sulla superficie del tavolo.

È possibile collocare un prodotto anche su un tavolo?

Sì, scansionando il pavimento vengono riconosciute anche superfici più alte come tavoli o sideboard. Sugli oggetti fisici è possibile disporre prodotti virtuali, per es. un vaso virtuale su un tavolo reale. Se un oggetto viene erroneamente disposto su una superficie più alta del pavimento, scansiona di nuovo la superficie desiderata e disponi l'oggetto su una superficie libera sul pavimento.

Non riesco a collocare un prodotto sul pavimento.

Scansionando il pavimento possono essere riconosciute anche superfici più alte come tavoli o sideboard. È quindi possibile che il prodotto desiderato si trovi su una superficie più alta. Scansiona di nuovo la superficie desiderata e disponi l'oggetto su una superficie libera sul pavimento.

Dove si possono visualizzare i dettagli del prodotto?

Nella vista 3D, clicca su un prodotto virtuale e trascina il riquadro bianco verso l'alto. Puoi anche trascinarlo completamente in basso per migliorare la vista 3D.

Posso effettuare ordini online in questa app?

Per acquistare prodotti online, clicca il pulsante «Nel carrello» sotto dettagli . Sotto preferiti puoi concludere l'acquisto nello shop online Micasa cliccando sul pulsante «Ordina ora online».

Su quali dispositivi funziona l'app Migros?

Da iPhone 6s, Google Nexus 5X, Samsung Galaxy S8, Sony con versione Android 8.0 o superiore

In questa app è disponibile tutto l'assortimento?

Attualmente è compatibile con 3D un assortimento selezionato. Questo viene costantemente ampliato. Ti informiamo delle novità nell'assortimento di prodotti tramite notifica Push.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

I costi di spedizione per l'invio postale ammontano a fr. 4.90 per pacchetti standard e fr. 19.– per merce ingombrante. I costi di spedizione per una consegna a domicilio ammontano a fr. 98.–. La consegna a domicilio è gratuita per ordini di valore superiore a fr. 3000.–.

Quando effettuo acquisti nello shop online Micasa mi vengono corrisposti punti Cumulus?

Sì, anche nello shop online ricevi i punti Cumulus. 1 franco speso corrisponde a 1 punto Cumulus.

Posso utilizzare i buoni?

Se hai un buono, puoi utilizzarlo al momento del pagamento a condizione che sia valido per gli acquisti online. Lo sconto viene applicato direttamente sul valore della merce nel carrello. Ricorda che in genere i buoni non sono cumulabili.

Ho già un login Migros. Posso effettuare il login nella app?

Non appena entro nello shop online ho la possibilità di effettuare il login.

I miei dati sono protetti?

Per noi è molto importante proteggere i tuoi dati. I dati registrati nell’ambito della conclusione del contratto sono rilevati, trattati e utilizzati unicamente allo scopo di adempiere agli obblighi derivanti dal contratto di vendita. I dati necessari per l’adempimento del servizio possono essere trasmessi a partner incaricati (per es. partner di logistica).

Non trovo la risposta alla mia domanda. A chi posso rivolgermi?

Il nostro supporto clienti ti aiuta volentieri.\nI dati di contatto si trovano al numero 0848 151 151.