“Giocare agli adulti” con FLEXA

Ci sono cose che non cambiano. Tra queste, anche il gioco. Benché oggi vi siano molti più giochi digitali rispetto al passato, sorprendentemente alcune attività continuano a seguire i vecchi modelli. I bambini sono osservatori attenti e imitano l’operato degli adulti. Quindi non possiamo di certo lamentarci se i nostri figli stanno sempre incollati al cellulare! Ma fortunatamente facciamo anche altre cose, oltre a scrivere messaggi e a inviare e-mail. Di seguito un paio di attività sicuramente degne di emulazione. E che, grazie ai modelli FLEXA , possono essere sperimentate direttamente nella cameretta dei bambini.


Cucina da gioco FLEXA

Oggigiorno si celebra l’arte culinaria in tutte le sue forme. Il che è assolutamente fantastico. Leggiamo con attenzione i ricettari, seguiamo le trasmissioni gastronomiche televisive e radiofoniche, consultiamo i blog. Ma siamo sinceri: quando i bambini si mettono ai fornelli, di solito danno più lavoro che aiuto. Perciò una cucina da gioco è un ottimo campo di allenamento. E per di più, senza pericoli.


Banco da lavoro FLEXA

Il fai da te è tornato di moda! Ma bisogna imparare a utilizzare gli attrezzi. Con il banco da lavoro Flexa, i bambini possono imparare a usare martello, pinza e cacciavite senza farsi male. E il mobile, con i suoi ripiani e i suoi cassetti, risolve anche i problemi di spazio!


La mia casa dei sogni

La mia casa dei sogni

Il letto con casa sull'albero può essere composto individualmente in base alle dimensioni della camera e al budget – tramite CONFIGURATORE – e rappresenta il cuore pulsante della cameretta dei bambini.
Giocattoli sostenibili di PLANTOYS

Giocattoli sostenibili di PLANTOYS

PLANTOYS rispetta l'ambiente e protegge i più piccoli. Grazie alla produzione priva di sostanze chimiche, i bebé possono tranquillamente mettere in bocca i giocattoli.