
Tende su misura: consulenza gratuita a domicilio
Il servizio completo di Micasa - per tende in sintonia con la vostra casa.
Se una tenda si adatta bene all'arredamento, alle condizioni di luce o anche alle finestre, a volte si vede solo in loco. Per questi casi, alcune filiali Micasa offrono una soluzione comoda e semplice: I professionisti vengono a casa tua - senza senza alcun costo aggiuntivo per il servizio. Voi prendete l'appuntamento e noi ci occuperemo del resto.
La consulenza a domicilio di Micasa è disponibile nelle seguenti regioni:
Argovia, Basilea, Berna, Ginevra, Grigioni, Svizzera orientale, Sciaffusa, Soletta, Vaud, Svizzera centrale e Zurigo

1. Fissa un appuntamento
Per fissare un appuntamento bastano pochi semplici passi: registra sul sito web i tuoi dati di contatto. In seguito, un consulente personale si metterà in contatto con te per telefono o e-mail per fissare un appuntamento.

2. Ti offriamo una consulenza gratuita a casa tua
Al momento convenuto, il consulente viene a casa tua portando con sé la collezione di modelli di tende, avvolgibili, tende plissettate e persiane. Dopo un colloquio e una visita sul posto, l'esperto Micasa potrà esaudire i tuoi desideri in modo specifico e proporre soluzioni adatte. Nella consulenza a domicilio, però, non approfitti solo dell'esperienza vasta e personalizzata del nostro consulente, ma anche di una misurazione professionale. Così hai la possibilità di effettuare l'ordinazione direttamente sul posto senza doverti recare in filiale. Costo di questo servizio aggiuntivo? Nessuno – la consulenza a domicilio è gratuita.

3. Ricevi la tenda perfetta
Non appena le tue tende - realizzate con cura in Svizzera e tagliate su misura - sono pronte, te le consegniamo a casa. Ora sono pronte per il montaggio. Se non vuoi occupartene tu, un consulente personale può eseguire un montaggio professionale - a pagamento - delle tue tende. Puntiamo a un risultato finale ottimale!
Prenota appuntamento online
Se non vedi il seguente modulo per la richiesta di appuntamento, ti preghiamo di ricaricare la pagina.