1. Pagina iniziale
  2. Friends of hue
Banner1.jpg

Philips HUE

Una migliore illuminazione e una sensazione di comfort, in qualsiasi momento e in ogni ambiente: è quanto offre il sistema controllabile «HUE» di Philips, sempre a portata di mano. Regola le tue lampade «HUE» come per magia dal tuo smartphone. Oppure utilizza il modulo bridge di base per regolare l'illuminazione secondo orari prestabiliti. In entrambi i casi potrai controllare fino a 50 sorgenti luminose «HUE». Interi ambienti o zone della casa potranno così essere sempre illuminati in modo ideale. Potrai scegliere di passare senza soluzione di continuità dal bianco piuttosto freddo della luce naturale a un'accogliente luce bianca calda a seconda dell'attività che desideri svolgere.

Hue tra l'altro è il termine inglese per «sfumature» e si pronuncia «hiuu». La facilità con cui hai memorizzato questo nome è la stessa con cui imparerai a utilizzare questo sistema intuitivo. 
 



L'inizio

Tre sono i modi per iniziare a utilizzare il sistema Hue e adattarlo personalamente alle proprie esigenze:

Si può uno starter set tra i più popolari incl. Hue Bridge e installare il sistema Hue. Ci sono diversi starter set a disposizione. 

Il controllo avviene tramite l'app Hue. 

Opère si può acquistare singolarmente lo Hue Bridge e un prodotto Hue a piacere e installarli.

Il controllo avviene tramite l'app Hue.

Si può infine acquistare un prodotto con telecomando e iniziare senza Hue Bridge.

In questo caso non occorre effettuare l'installazione, ma la funzionalità del telecomando è limitata. Lo Hue Bridge può essere completato a posteriori.


Ecco come procedere:


Ulteriori possibilità di controllo

Lo Hue Sensor reagisce ai movimenti

Lo Hue Sensor reagisce ai movimenti

Il dimmer Hue

Il dimmer Hue


Servizi Micasa

Più tempo per le cose veramente importanti

Pezzi di ricambio

Pezzi di ricambio