"See you" da Micasa

Anche se Interio chiuderà le sue porte per sempre, puoi continuare a vivere la tua passione e gioia per il buon design. Molti dei tuoi prodotti preferiti della collezione Interio a partire da ora saranno in vendita presso Micasa all'insegna del motto "See you".

Ecco una selezione dei prodotti preferiti Interio che potrai trovare da Micasa.


FAQ - Domande frequenti

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti. Se non abbiamo risposto alla tua domanda, rivolgiti al nostro servizio clienti al numero 0848 151 151 oppure compila il modulo di contatto. Un collaboratore si occuperà quanto prima del tuo problema.

Chiusura

In futuro dove potrò acquistare i miei prodotti Interio preferiti?

Potrai tranquillamente continuare a coltivare la passione e il gusto per il buon design. Infatti, anche se Interio non esisterà più, a partire da ora molti dei tuoi prodotti preferiti della collezione Interio saranno in vendita presso Micasa all'insegna del motto «See you».

È garantito che riceverò i prodotti da me ordinati nonostante la chiusura della filiale Interio?
Oui, toutes les commandes seront honorées/livrées.
Desidero ricevere i miei prodotti Interio dopo la chiusura della filiale. È possibile?
I prodotti potranno essere consegnati dai nostri partner anche dopo la chiusura della filiale. I ritiri da parte dei clienti non saranno invece più possibili dopo la chiusura della filiale.
La garanzia e le prestazioni di servizio sono assicurate nonostante la chiusura?

Sì, la Migros si fa carico della garanzia per i prodotti Interio e il servizio è garantito.

La garanzia sarà valida per i due anni previsti?
Sì, la garanzia resterà valida per tutta la durata prevista secondo le condizioni specifiche relative al prodotto acquistato.
Posso far valere il diritto di cambio dei materassi anche dopo la chiusura della mia filiale Interio?
Sì, il diritto di cambio resta valido anche dopo la chiusura della filiale Interio.