1. Pagina iniziale
  2. Centro assistenza Micasa – Aiuto su assortimento, ordini, consegne e servizio

Centro assistenza micasa


Aiuto su ordini, consegne e servizi

Come possiamo aiutarti?


Servizio e informazioni generali

Montaggio e installazione

Ist es möglich Einzelteile oder Montageanleitungen nachzubestellen?

Per molti articoli, puoi ordinare facilmente i pezzi di ricambio telefonicamente presso il negozio micasa più vicino e ritirarli lì. Ti preghiamo di notare che i pezzi di ricambio non sono disponibili per tutti i prodotti.

 

Trova un negozio vicino a te ❯

Come si calcolano le spese di montaggio?
Dove posso vedere se è disponibile un servizio di montaggio per un prodotto?

M-garanzia / garanzia

Che cosa significa M-garanzia?

Per due anni dalla data dell’acquisto, la Migros si assume la garanzia per l’assenza di difetti e il buon funzionamento dell’oggetto acquistato. La Migros può adempiere alla garanzia riparando gratuitamente l’oggetto, sostituendolo con un altro di valore equivalente oppure rimborsando il prezzo d’acquisto.

 

Garanzia del produttore più lunga: nel caso la garanzia del produttore durasse più a lungo (secondo quanto indicato sulla confezione, sulle istruzioni per l’uso ecc.), si applicano le rispettive disposizioni del produttore.

Quanto dura la garanzia Micasa sui prodotti acquistati?

Le nostre filiali

Dove si trova il negozio micasa più vicino?
Grazie al nostro servizio di ricerca filiali trovi tutti i negozi micasa, con orari di apertura e indirizzo.
Puis-je réserver un article en magasin?

Prenotazione della filiale

Was bedeuten die verschiedenen Ampeln bei der Filialbestandsabfrage?
  • Verde: Il prodotto è disponibile in quantità sufficiente.
  • Giallo: La disponibilità è critica. Si prega di contattare il negozio micasa per sicurezza.
  • Rosso: L'articolo desiderato non è attualmente disponibile in questo negozio micasa.
  • Disponibilità in esposizione in verde: Il prodotto desiderato (o una variante del prodotto) è esposto in questo negozio micasa.
Posso verificare se un determinato articolo è disponibile anche in uno dei negozi?

Spedizione, consegna e ritiro 

Spedizione, consegna e ritiro

Qual è la differenza fra la spedizione pacchi e la consegna a domicilio?
I pezzi piccoli vengono recapitati per pacchi, i pezzi grandi invece tramite il nostro servizio di consegna a domicilio. La variante attribuita ai singoli articoli è indicata sulla pagina dei dettagli sul prodotto al punto "Consegna e restituzione".
Quanto sono affidabili i termini di consegna indicati?
Micasa effettua consegne anche all'estero?
Cosa succede in caso di ritardo nella consegna o se l'articolo ordinato non è definitivamente più disponibile?
Chi posso contattare in caso di problemi con la merce consegnata?
Quanto costa la consegna se più articoli ordinati contemporaneamente hanno diversi tempi di consegna?
Tutti i prodotti ordinati nello stesso processo di ordinazione vengono consegnati insieme?
Come posso controllare la spedizione di un pacco?
Cosa succede se la mia spedizione non può essere consegnata ?

Prenotazione e ritiro (Click & Collect)

Posso prenotare il prodotto che desidero in una filiale?

Tramite lo shop online puoi prenotare in una filiale singoli articoli da ritirare sul posto, a condizione però che l’articolo in questione sia disponibile nella filiale prescelta. La prenotazione viene confermata per e-mail o SMS e rimane valida per 7 giorni.

 

I tuoi vantaggi

  • Puoi effettuare la prenotazione in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte.
  • Puoi riservare il prodotto che desideri comodamente online.
  • Normalmente riceve il prodotto che desidera il giorno stesso.
Come faccio a prenotare un prodotto?
Posso ritirare gli articoli ordinati presso una delle filiali?
Cos’è Click & Collect?
Come funziona il Click & Collect?

Pick-up (PickMup)

Cos’è PickMup?
Non ci sono filiali micasa nella tua zona? Grazie a PickMup puoi farti spedire i prodotti micasa a tutte le altre filiali del Gruppo Migros nelle tue vicinanze e ritirare i tuoi pacchi anche dopo la chiusura del negozio. Per ora PickMup è un servizio che funziona solo per i pacchi postali, non per articoli ingombranti.
Come funziona il PickMup?
È possibile pagare al punto PickMup?
Posso restituire un pacchetto in un punto PickMup?

Costi di spedizione

Perché le spese di spedizione sono diverse per pezzi piccoli e pezzi grandi?

Micasa si impegna a rendere la consegna dei prodotti il più conveniente ed efficiente possibile.

 

Gli articoli di piccole dimensioni vengono consegnati tramite posta, mentre gli articoli di grandi dimensioni vengono recapitati direttamente a casa vostra dal nostro servizio di consegna. Potete vedere a quale opzione logistica è assegnato un articolo nella pagina dei dettagli del prodotto, sotto « Consegna e restituzione ».

Come si calcolano le spese di spedizione?