Centro assistenza micasa
Aiuto su ordini, consegne e servizi
Come possiamo aiutarti?
Montaggio e installazione
Ist es möglich Einzelteile oder Montageanleitungen nachzubestellen?
Come si calcolano le spese di montaggio?
Dove posso vedere se è disponibile un servizio di montaggio per un prodotto?
M-garanzia / garanzia
Che cosa significa M-garanzia?
Quanto dura la garanzia Micasa sui prodotti acquistati?
Prenotazione della filiale
Was bedeuten die verschiedenen Ampeln bei der Filialbestandsabfrage?
Posso verificare se un determinato articolo è disponibile anche in uno dei negozi?
Spedizione, consegna e ritiro
Qual è la differenza fra la spedizione pacchi e la consegna a domicilio?
Quanto sono affidabili i termini di consegna indicati?
Micasa effettua consegne anche all'estero?
Cosa succede in caso di ritardo nella consegna o se l'articolo ordinato non è definitivamente più disponibile?
Chi posso contattare in caso di problemi con la merce consegnata?
Quanto costa la consegna se più articoli ordinati contemporaneamente hanno diversi tempi di consegna?
Tutti i prodotti ordinati nello stesso processo di ordinazione vengono consegnati insieme?
Come posso controllare la spedizione di un pacco?
Cosa succede se la mia spedizione non può essere consegnata ?
Prenotazione e ritiro (Click & Collect)
Posso prenotare il prodotto che desidero in una filiale?
Come faccio a prenotare un prodotto?
Posso ritirare gli articoli ordinati presso una delle filiali?
Cos’è Click & Collect?
Come funziona il Click & Collect?
Pick-up (PickMup)
Cos’è PickMup?
Come funziona il PickMup?
È possibile pagare al punto PickMup?
Posso restituire un pacchetto in un punto PickMup?
Costi di spedizione
Perché le spese di spedizione sono diverse per pezzi piccoli e pezzi grandi?
Come si calcolano le spese di spedizione?