Centro restituzioni
Centro restituzioni

Ecco come ritornarci un articolo.

Se un articolo non ti soddisfa pienamente, puoi ritornarcelo entro il termine di restituzione previsto. Procedi come segue:

 

Per gli articoli consegnati per posta

Compila il formulario di restituzione e incolla l’etichetta per il ritorno fornita sul pacco. Scegli quindi una delle seguenti opzioni.

  • Opzione 1: Consegna gratuitamente il pacco in uno degli innumerevoli punti PickMup oppure riporta semplicemente l'articolo in una delle nostre filiali.
  • Opzione 2: Ritornaci il pacco per posta. Con questa opzione dovrai assumerti i normali costi di spedizione. Non appena il nostro magazzino avrà registrato la merce ritornata, ti rimborseremo il valore.

 

Per gli articoli consegnati a domicilio

Fissa una data per il ritiro con il nostro Servizio Migros. Siamo raggiungibili al numero 0848 151 151 o per e-mail all’indirizzo migros.service@mgb.ch. Provvederemo a ritirare al più presto l’articolo in questione al tuo domicilio.

 

Non appena il nostro magazzino avrà registrato la merce ritornata, ti rimborseremo il costo. Il servizio di ritorno è a pagamento. In alternativa puoi riportare gratuitamente la merce in una filiale.