Micasa - Etoy (marché spécialisé)

Orari d'apertura

Lunedì
09:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
chiuso

Orari di apertura speciali

28.03.2024
Giovedì Santo
09:30 - 18:00
29.03.2024
Venerdi santo
chiuso
30.03.2024
Sabato santo
09:00 - 19:00
31.03.2024
Pasqua
chiuso
01.04.2024
Lunedì di Pasqua
chiuso

Nella nostra filiale di Etoy trovi l'intero assortimento Micasa. La nostra filiale è facilmente raggiungibile poiché situata nelle prossimità della rete autostradale. Vale dunque la pena renderci visita. I nostri assi nelle maniche: prodotti svizzeri e un team che si prende il tempo necessario per la consulenza alla clientela, che si impegna a soddisfare i desideri individuali e che parla più lingue: francese, italiano, inglese, portoghese e spagnolo.

I nostri esperti ti accolgono come se fossi una star sul tappeto rosso. Chiedi loro consiglio sia per quel che riguarda i tappeti orientali sia per questioni legate alla camera da letto o alle lampade. Contattaci, ne vale la pena. Hai fatto troppi acquisti e non hai sufficientemente spazio nel baule della macchina? Approfitta allora del nostro servizio di consegna a domicilio per mobili! Siamo inoltre esperti in fatto di tende confezionate su misura: dai un'occhiata alle nostre tende e all'assortimento Sunlight. I nostri mobili di qualità superano spesso e volentieri le aspettative dei nostri clienti. Il nostro pianeta ci sta molto a cuore e per questo da noi trovi soprattutto prodotti rispettosi dell'ambiente. Il nostro mobilificio offre persino una caffetteria, un negozio di elettrodomestici e un mondo di divertimento per i bambini. Durante le belle giornate i piccini si possono sfogare nel castello gonfiabile che si trova all'aperto. Il nostro motto è: giocare fino allo sfinimento, o al più tardi fino alla chiusura del negozio. Ti aspettiamo.
 

Inizia il tour virtuale

Indirizzo della filiale

PickMup - Il pratico servizio

PickMup è un servizio di ritiro pratico e gratuito della Migros. Fai i tuoi acquisti comodamente online approfittando dell’assortimento più grande della Svizzera e ritirali presso il punto PickMup più vicino.

 

Quindi, dopo aver ordinato online, per Micasa, puoi ritirare il tuo acquisto in una filiale selezionata Migros, migrolino o Ex Libris.


fissa data

 

Prenotare e ritirare i prodotti

Se hai già trovato l'articolo che desideri e vuoi essere sicuro che sarà tuo in occasione della tua visita alla nostra filiale, puoi semplicemente prenotarlo online.

 

Puoi anche far consegnare nella nostra filiale senza spese di spedizione la merce ordinata online e ritirarla poi comodamente da noi.

 


magiori informazioni