Micasa - Ibach-Schwyz - Mythen-Center

Orari d'apertura

Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 18:00
Domenica
chiuso

Orari di apertura speciali

09.05.2024
Ascensione
chiuso
20.05.2024
Lunedì di Pentecoste
chiuso
30.05.2024
Corpus Domini
chiuso
01.08.2024
Festa Nazionale della Svizzera
chiuso
15.08.2024
Assunzione
chiuso

Micasa home

 

Da Micasa home puoi scoprire i must in fatto di accessori e le ultime tendenze di arredo. Le filiali in stile boutique non hanno mobili in esposizione, ma in compenso propongono una quantità infinita di idee irresistibili per la casa. Vale la pena passare regolarmente a dare un'occhiata, perché l'offerta cambia stagionalmente. Il nostro mobilificio offre tutto il necessario per creare un'atmosfera accogliente fra le proprie quattro mura. La nostra filiale propone un vasto assortimento di piumini e cuscini, tessili, accessori per il bagno nonché stoviglie e posate. I tessili per la casa possono essere ordinati su misura. Per quanto riguarda gli elementi decorativi per finestre - dalle tende a rullo alle tende - ti consigliamo volentieri. Pratico è inoltre il fatto che ci troviamo all'interno di una filiale Do it + Garden. Infatti, se hai bisogno di un attrezzo per montare i mobili o le lampade, trovi ciò di cui hai bisogno proprio dietro l'angolo.

 

La nostra filiale Micasa Ibach-Svitto si trova nel moderno centro commerciale Mythen-Center insieme ad altri 55 negozi specializzati. Grazie alla sua posizione centrale nella conca valliva, il centro commerciale è facilmente raggiungibile sia con i mezzi di trasporto pubblici che con l'automobile. Vi sono posteggi gratuiti a disposizione dei clienti. Durante gli orari di apertura puoi fare una pausa culinaria nel ristorante Migros o nel locale italiano all'interno del centro commerciale. I più piccoli possono inoltre divertirsi nello spazio bambini sorvegliato. Vieni a farci visita, siamo a tua completa disposizione. Ti aspettiamo!

Indirizzo della filiale

PickMup - Il pratico servizio

PickMup è un servizio di ritiro pratico e gratuito della Migros. Fai i tuoi acquisti comodamente online approfittando dell’assortimento più grande della Svizzera e ritirali presso il punto PickMup più vicino.

 

Quindi, dopo aver ordinato online, per Micasa, puoi ritirare il tuo acquisto in una filiale selezionata Migros, migrolino o Ex Libris.


fissa data

 

Prenotare e ritirare i prodotti

Se hai già trovato l'articolo che desideri e vuoi essere sicuro che sarà tuo in occasione della tua visita alla nostra filiale, puoi semplicemente prenotarlo online.

 

Puoi anche far consegnare nella nostra filiale senza spese di spedizione la merce ordinata online e ritirarla poi comodamente da noi.

 


magiori informazioni