Micasa - Mels - Pizolpark

Orari d'apertura

Lunedì
08:30 - 19:00
Martedì
08:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 21:00
Sabato
08:00 - 17:00
Domenica
chiuso

Orari di apertura speciali

28.03.2024
Giovedì Santo
08:00 - 17:00
29.03.2024
Venerdi santo
chiuso
01.04.2024
Lunedì di Pasqua
chiuso
09.05.2024
Ascensione
chiuso
20.05.2024
Lunedì di Pentecoste
chiuso

Mels - Pizolpark

L'imponente paesaggio alpino che circonda la nostra filiale di Mels non è l'unico motivo per cui vale la pena venirci a trovare in macchina o con i mezzi di trasporto pubblici. Infatti, l'impressionante offerta di mobili per famiglie, l'esposizione a misura di bambino e i temi che variano a seconda della stagione sono sempre una valida scusa per mettersi in viaggio.

La nostra filiale Micasa con l'esposizione luminosa e accogliente è una vera fonte d'ispirazione. Nel nostro mobilificio il mondo dell'arredamento la fa proprio da padrone. Mobili da avere a tutti i costi. Diamo inoltre particolare importanza alle tende e alle tende a rullo nonché a tutto il settore della camera da letto. Ma anche gli altri settori, come per esempio l'offerta di lampade, offrono momenti luminosi. Contatta il nostro cortese personale che sarà lieto di offrirti consulenza. Il Pizolpark è stato il primo centro commerciale Migros in Svizzera a scrivere storia negli annali della ditta.

Da noi trovi l'intero assortimento Migros sotto un unico tetto nonché un ristorante per placare la tua fame. E non da ultimo: da noi i bambini si trovano in un "paradiso dell'arredamento": la nostra offerta per i più piccoli non ha pari. Siamo a tua disposizione durante gli orari di apertura, ti aspettiamo con piacere.

Indirizzo della filiale

PickMup - Il pratico servizio

PickMup è un servizio di ritiro pratico e gratuito della Migros. Fai i tuoi acquisti comodamente online approfittando dell’assortimento più grande della Svizzera e ritirali presso il punto PickMup più vicino.

 

Quindi, dopo aver ordinato online, per Micasa, puoi ritirare il tuo acquisto in una filiale selezionata Migros, migrolino o Ex Libris.


fissa data

 

Prenotare e ritirare i prodotti

Se hai già trovato l'articolo che desideri e vuoi essere sicuro che sarà tuo in occasione della tua visita alla nostra filiale, puoi semplicemente prenotarlo online.

 

Puoi anche far consegnare nella nostra filiale senza spese di spedizione la merce ordinata online e ritirarla poi comodamente da noi.

 


magiori informazioni