Micasa - St. Gallen OBI / Micasa

Orari d'apertura

Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
08:00 - 17:00
Domenica
chiuso

Orari di apertura speciali

09.05.2024
Ascensione
chiuso
20.05.2024
Lunedì di Pentecoste
chiuso

St. Gallen OBI / Micasa

San Gallo OBI / Micasa è la filiale più grande della Svizzera orientale. Ne siamo fieri, come anche del fatto che abbiamo sede nel Säntispark, il centro commerciale e per il tempo libero più importante della regione. Uno dei punti forti del nostro mobilificio è il facile accesso al raccordo autostradale. 

Le nostre tematiche che variano a seconda della stagione mostrano il mondo dell'arredamento in tutte le sue sfaccettature. Sull'ampia superficie espositiva mostriamo in modo chiaro la bellezza dei nostri mobili, delle lampade, dei tessili per la casa e degli accessori. Il nostro assortimento è completo e molti articoli sono disponibili subito dal magazzino. Un valido team di consulenti sarà lieto di esaudire i tuoi desideri e di rispondere alle tue domande. Vieni alla scoperta delle innovazioni nel settore della camera da letto e degli articoli decorativi per le finestre. Grazie al nostro servizio di misurazione a domicilio puoi contare su tende confezionate su misura.

L'edificio ospita inoltre il nostro partner OBI, un take-away dove potrai sfamarti e molti altri negozi appartenenti alla concorrenza. Su questo sito trovi i nostri orari di apertura e tutte le informazioni su come contattarci. Ti aspettiamo.

Indirizzo della filiale

PickMup - Il pratico servizio

PickMup è un servizio di ritiro pratico e gratuito della Migros. Fai i tuoi acquisti comodamente online approfittando dell’assortimento più grande della Svizzera e ritirali presso il punto PickMup più vicino.

 

Quindi, dopo aver ordinato online, per Micasa, puoi ritirare il tuo acquisto in una filiale selezionata Migros, migrolino o Ex Libris.


fissa data

 

Prenotare e ritirare i prodotti

Se hai già trovato l'articolo che desideri e vuoi essere sicuro che sarà tuo in occasione della tua visita alla nostra filiale, puoi semplicemente prenotarlo online.

 

Puoi anche far consegnare nella nostra filiale senza spese di spedizione la merce ordinata online e ritirarla poi comodamente da noi.

 


magiori informazioni