1. Pagina iniziale
  2. Tendenze d'arredo: Il futuro abita qui!

Kids

Il futuro abita qui!
Mobili in legno a misura di bimbo, delicate sfumature naturali e tanti graziosi accessori in stile safari. Come motivi stampati sulla biancheria da letto bio, sui poster o sotto forma di peluche: tigri, giraffe e leoni accompagnano i piccoli in camera da letto in avventurosi safari. Abbinati a mobili e tessili sostenibili, sono la miglior combinazione per i nostri bambini.

Un letto, una casetta sull'albero, una jeep da safari

La fantasia dei bambini non conosce limiti. Così, a seconda della situazione, il lettino per bebè MIO si trasforma in una casetta sopraelevata da cui osservare gli animali selvatici o in un'oasi di relax in cui riposarsi. Il lettino MIO però non è solo camaleontico nel gioco, ma anche nella quotidianità: grazie alle spondine amovibili e all'altezza regolabile del materasso si adatta a innumerevoli situazioni e all'età del bambino, durando così negli anni e accompagnando il pic-colo nella sua crescita.

 

MIO è fabbricato in Europa con legno sostenibile. Un motivo in più a favore della sostenibilità. Per assicurare maggior protezione, è possibile applicare sulla barra longitudinale un baldacchino o una graziosa decorazione (ad es. un festone  o una ghirlanda luminosa LED).


Morbido cotone bio

Il cotone è un materiale molto resistente che dura a lungo. Un fattore, questo, molto importan-te per la sostenibilità. Per i consumatori però la caratteristica più rilevante è che il cotone bio è privo di sostanze nocive. Questo vale soprattutto per la pelle sensibile dei bambini, perché il sudore può sciogliere le sostanze chimiche e provocare irritazioni cutanee. La biancheria da letto bio viene però fabbricata senza prodotti chimici problematici ed è pertanto ideale per la pelle sensibile.

 

La biancheria da letto per bebè NICK con simpatici motivi animali stampati è graziosissima e vanta il marchio di qualità «GOTS». Questo è l'acronimo di «Global Organic Textile Standard», che definisce i requisiti tecnici ambientali e i severi criteri sociali. Lo stesso marchio certifica anche il baldacchino LIARA nel moderno color giallo senape. Il baldacchino può essere usato per oscurare il lettino o per creare un angolo accogliente.


Giochi e divertimento nella cameretta dei bambini
Bambini
Lion Crocodile giraffe lionface


Potrebbe interessarti anche

Relax naturale

I mobili in materiali naturali, le tonalità terra tenui e la biancheria in fibre naturali creano un'atmosfera rilassata e di benessere, per un'intima oasi di pace. 

Eleganza e sostenibilità

Abitare sostenibile è sempre più facile! Scopri la vasta scelta di mobili e accessori sostenibili, per una casa accogliente e un mondo più bello!

Gustare con la coscienza tranquilla

La scelta «green» è di gran tendenza non solo nel cibo: ora in versione sostenibile ci sono anche biancheria da tavola, stoviglie e accessori!

Giocattoli sostenibili di PLANTOYS

PLANTOYS rispetta l'ambiente e protegge i più piccoli. Grazie alla produzione priva di sostan-ze chimiche, i bebè possono tranquillamente mettere in bocca i giocattoli.

«Giocare agli adulti» con FLEXA

Affida serenamente pentole, martello, cacciavite & co. ai tuoi piccoli e falli giocare agli adulti. La nostra cucina da gioco e il banco da lavoro FLEXA te lo permettono.