CHF23.90invece di 29.90
Valido fino al 26.11.2018
subito disponibile
Questo prodotto è esposto nella vostra filiale Micasa o a magazzino?
Servizi per questo articolo
Invio postale
gratuito
Ritiro nella filiale gratuito
Denominazione prodotto

Chi cerca un'alternativa alla Hue bridge può gestire contemporaneamente fino a 10 lampade con questo kit con dimmer Hue. Il dimmer con switch a batteria dispone di un raggio d'azione di 12 metri e può essere utilizzato al posto del normale interruttore a parete. Puoi fissare il dimmer tramite le viti o le strisce adesive e utilizzarlo anche come telecomando. Questi è infatti magnetico e lo puoi staccare facilmente dal retro. Il kit Hue Dimming ha tre funzioni: accendere e spegnere le lampade e regolare l'intensità della luce in modo graduale. Il dimmer compatibile con la Hue bridge o può essere utilizzato come un'alternativa.


Con l'illuminazione di Philips HUE crei l'ambiente giusto per qualsiasi occasione grazie ai 16 milioni di colori disponibili. La Hue Bridge funge da collegamento tra le lampade e l'app gratuita e dispone di una tecnologia estremamente intelligente che permette di collegare contemporaneamente 50 lampade e regolarle in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con il tuo dispositivo smart.


A proposito: questo articolo è esente dai costi di spedizione. Ordina online e fatti recapitare a casa gratuitamente l'acquisto.

Specifica
Numero d'articolo
421047600000
Altezza
11.5 cm
Annotazione
senza lampadine
Color
Bianco
Numero di pacchetti
1
Materiale/Colore
Materia sinteticaBianco
Philips