1. Pagina iniziale
  2. Risultati ricerca

Accessori per il lavaggio

Per una maggiore igiene e pulizia in cucina non devono mancare i pratici accessori per lavare le stoviglie. Dalla spazzola lavapiatti al tappetino per lavello: da noi trovi tutto ciò di cui hai bisogno per lavare piatti, posate e bicchieri. Così la cucina rimane pulita e le stoviglie potranno essere riutilizzate subito dopo che si saranno asciugate.
Smistamento
Disponibilità
Tipo di prodotto
Prezzo
Colori
Altezza
Contenuto
Disegno
Linea di prodotto
Materiale
Sono stati trovati 92 articoli
Sono stati trovati 92 articoli
Siete soddisfatti di questo assortimento?

Accessori per lavare i piatti per una maggiore igiene e pulizia

Pulire piatti, bicchieri e posate sporchi è nella maggior parte dei casi uno degli aspetti spiacevoli del cucinare. Anche con la lavastoviglie, non si può evitare di lavare le stoviglie a mano di tanto in tanto. Che si tratti di taglieri particolarmente ingombranti, di bicchieri di vino delicati o semplicemente perché si deve fare in fretta, lavare i piatti è un’attività che ci accompagna praticamente ogni giorno. Per alleggerire un po’ questo lavoro ci sono diversi accessori per il lavaggio. Questi non aiutano solo a pulire stoviglie e posate, ma anche ad asciugarli in modo ottimale. Acquista online i tuoi accessori per il lavaggio e, oltre a una maggiore pulizia, riporterai l’ordine in cucina.
 

Dalle spazzole per stoviglie ai tappetini scolapiatti: rigovernare diventa più semplice

Rigovernare è senza dubbio una delle faccende domestiche meno amate, eppure ogni tanto bisogna farlo. Dopo tutto, la cucina deve essere un luogo igienico in cui continuare a divertirsi a preparare cibi e a trascorrere il tempo. Ma non appena le stoviglie sporche cominciano ad accumularsi sui ripiani, il divertimento svanisce. È giunto il momento di lavare i piatti. Buono a sapersi: con pochi accessori, di solito è possibile fare tutto in pochi minuti e senza grandi sforzi. Gli accessori assolutamente indispensabili per lavare i piatti sono le spugne, le spazzole lavapiatti e per stoviglie. Servono a rimuovere efficacemente anche lo sporco più ostinato e non dovrebbero quindi mancare in nessuna casa.

Dopo aver lavato i piatti, di solito bisogna asciugarli con uno strofinaccio. Ma c’è anche un modo più pratico: gli accessori per lo sgocciolamento consentono di posizionare in modo sicuro le stoviglie umide o bagnate. Non appena sono asciutte, si possono riporre di nuovo negli armadi e nei cassetti. A seconda delle stoviglie, entrano in gioco diversi accessori. Gli scolaposate sono particolarmente adatti per vari tipi di posate e altri piccoli utensili da cucina. Sugli scolapiatti da appoggio c’è spazio anche per piatti, ciotole e bicchieri. È quindi possibile utilizzarli in modo molto versatile. Se non si usa spesso lo scolapiatti, basta anche un semplice tappetino scolapiatti in gomma.
 

Scopri gli accessori per lavare i piatti e ordinali online

Non c’è motivo di preoccuparsi che accessori aggiuntivi creino caos in cucina. Con le giuste soluzioni organizzative, gli utensili per lavare i piatti hanno infatti un posto fisso. Di solito sono costituite da uno scomparto principale per il detersivo e la spazzola, da una barra robusta per appendere il panno umido e da un ripiano forato per appoggiare la spugna. L’acqua di scarico viene raccolta nella vaschetta e può essere semplicemente versata via. Suggerimento: i singoli componenti sono facili da rimuovere e devono essere puliti regolarmente.

Scopri altri accessori per il lavaggio adatti alle tue esigenze e proteggi l’ambiente lavando di tanto in tanto a mano. Accessori eleganti, come bottiglie spray in vetro o plastica, non solo rendono l’area intorno al lavello più pulita, ma anche più bella. I nostri prodotti per l’organizzazione della cucina mantengono l’ordine e i rifiuti vengono smaltiti in pattumiere funzionali da riporre in un armadio o così eleganti da poter essere lasciate a vista. Lasciati ispirare e semplifica il lavoro in cucina, per una cucina pulita e ordinata.