1. Pagina iniziale
  2. Novità: clean-chic per la camera da letto
Novità per la camera da letto

Clean chic in camera da letto: il trend scandinavo unisce il design a eleganza e leggerezza

1. marzo 2022

Design intramontabile e linee chiare: le nostre novità per la camera da letto invitano al relax.

Tutto per notti da sogno

La camera da letto dovrebbe essere un luogo dover ritirarsi per rilassarsi e ritrovare pace e serenità. Il nuovo letto boxspring NAVIER ti regala la massima comodità per un sonno profondo. Ma anche la nuova morbida biancheria da letto in raso ti fa scivolare dolcemente nel mondo dei sogni.


Accoccolati su un letto boxspring 

Ogni sera al settimo cielo: il nuovo letto boxspring NAVIER è prodotto in Europa e, grazie alle sue linee sobrie e moderne, ti regala una gradevole sensazione di leggerezza. Disegna il letto dei tuoi sogni con il configuratore di mobili: scegli tra le innumerevoli varianti disponibili la testiera, il materiale, i colori e naturalmente il materasso della dimensione e del grado di durezza desiderati e fai del tuo letto NAVIER il tuo accogliente rifugio a casa tua. 


Accoccolarsi in tutta sostenibilità

Entra dolcemente nel mondo dei sogni: con la sua brillantezza naturale e delicata, la biancheria da letto in raso PENELOPE di alta qualità trasforma la tua camera da letto in un'elegante oasi di benessere. Il cotone della biancheria da letto PENELOPE è rea-lizzato, dalla coltivazione alla lavorazione, secondo severi principi bio e di sostenibilità, ovvero rinun-ciando totalmente a pesticidi e sostanze chimiche. Questa biancheria da letto è prodotta in Turchia e sottoposta a rigidi controlli delle condizioni di lavoro, che devono essere socialmente sostenibili. Soddisfa inoltre tutti i requisiti di sostenibilità. PENELOPE è certificato GOTS. Il Global Organic Textile Standard (GOTS) è lo standard internazionale di riferi-mento per la lavorazione trasparente di fibre naturali coltivate secondo criteri biologici lungo l'intera filiera di distribuzione.


Con il suo tocco avvolgente e la sua estrema morbidezza, la nuova linea di biancheria da letto in raso LUPIN ti fa sentire invece in vacanza. In più è prodotta in modo equo e sostenibile. Quando al modello LUPIN, sono la lucentezza e le delicate tonalità dei tessuti le vere protagoniste della tua camera da letto. 


In ottima luce 

La nuova lampada TRENTO non può passare inosservata nella tua camera da letto. Alla parete o sulla scrivania, la luce di questa lampada dalle linee moderne diventa indispensabile per leggere e lavorare. Grazie al design sobrio in stile industriale molto di moda e all'impiego funzionale, la lampada TRENTO mette in buona luce la tua casa.



Potrebbe interessarti anche

Una casa più accogliente

Vuoi portare una ventata di novità a casa tua con nuove decorazioni, nuova biancheria da letto o nuovi mobili? Scopri ora le fantastiche novità di stagione.

Letto boxspring NAVIER: un comfort di riposo ineguagliabile

Per un riposo comodo e salutare, il letto boxspring NAVIER è dotato anche di una struttura inferiore molleggiata. Configura il tuo letto da sogno e goditi una nuova dimensione del riposo.