Micasa

Micasa

Il consulente per il sonno

Suggerimenti per un riposo da sogno

Un buon sonno è la base per iniziare ancora meglio la giornata. Un motivo sufficiente, quindi, per scegliere solo la qualità migliore quando si tratta di materassi e accessori per dormire. Le nostre offerte attuali e i nostri consigli pratici ti aiuteranno a trovare un sonno da mille e una notte.


La migliore garanzia per un ottimo sonno con il consulente Micasa.


I nostri sistemi di letti preferite


Micasa

Micasa

Consigli per il sonno

Curare la regolarità

Con un pizzico di disciplina potrai ricaricare al massimo le tue riserve energetiche. Un ritmo di sonno regolare ti permette di ricavare risorse in più che al risveglio stimoleranno la tua produttività. La regolarità esige relax – il nostro consiglio: meditazione.

Creare un’oasi di quiete

In camera da letto dovresti rinunciare totalmente agli apparecchi elettronici. Questo significa anche mettere a riposo tablet e smartphone in spazi preferibilmente diversi da quello in cui dormi. Tra l’altro, la condizione migliore per un sonno rilassato è il buio assoluto. Per ottenerlo, si possono utilizzare apposite tende oscuranti.

Fai attenzione al timing giusto

Potrai ottenere un sonno profondo e rilassato facendo riposare il tuo corpo non eccessivamente tardi. Attività sportive e pasti troppo abbondanti prima di coricarsi non giovano al sonno. È bene quindi programmare sia lo sport che i pasti, evitando di riservarli verso la fine della giornata.

Garantirsi il proprio spazio

Se condividi il letto con il partner, è importante avere due materassi separati. Infatti, la possibilità di adeguarli singolarmente è la premessa migliore per un buon sonno. Due telai inseribili appositi compenseranno perfettamente le differenze di altezza, offrendo anche in questo caso una soluzione individuale.


Servizi Micasa

Più tempo per le cose veramente importanti