1. Pagina iniziale
  2. Ci facciamo carico noi dell'aumento dell'IVA. I nostri prezzi rimangono invariati!
Header IVA

Ci facciamo carico noi dell'aumento dell'IVA

Dal 1° gennaio 2024 l'IVA salirà all'8,1% (finora 7,7%). Tale aumento ha un impatto notevole, soprattutto per gli acquisti ingenti, ma c'è una buona notizia per la nostra clientela: ci facciamo carico noi di questo aumento dell'IVA!
Visual IVA effetti

L'aumento dell'IVA e i suoi effetti

L'aumento dell'IVA, voluto dal popolo che l'ha approvato alla votazione nel settembre 2022, entrerà in vigore il 1° gennaio, data a partire dalla quale l'aliquota normale passerà dal 7,7 all'8,1%. A prima vista può sembrare irrilevante, ma soprattutto nel caso di investimenti importanti come i mobili, il vantaggio non è poco.

La nostra soluzione per te

Per andare incontro alla clientela abbiamo deciso di farci completamente carico dell'aumento dell'IVA. Quindi, anche dal 1° gennaio 2024 sarà possibile acquistare tutti gli articoli dell'assortimento allo stesso prezzo di prima. Desideriamo infatti che la clientela continui a beneficiare della qualità che si aspetta da noi, senza costi aggiuntivi o nascosti.

Teaser SALE

Ulteriori offerte di risparmio

Oltre a farci carico dell'aumento dell'IVA, ti proponiamo regolarmente azioni e offerte allettanti.

Attualissimo:

 

Farci carico dell'aumento dell'IVA e proporre regolarmente offerte speciali fa parte del nostro impegno per un'esperienza d'acquisto piacevole. Saremo lieti di dare il benvenuto alla nostra stimata clientela anche nel 2024 e oltre.