Idea d'arredo: le fodere dei cuscini per decorare

Senti una gran voglia di cambiamento? Per dare un tocco di freschezza al tuo arredamento basta poco: metti un paio di cuscini ornamentali variopinti al posto giusto e il restyling è fatto. Ora da Micasa sono disponibili fodere per cuscini sfilabili e lavabili in tante varietà e colori diversi, che permettono di creare un nuovo look in men che non si dica.

 

Consiglio d'arredo 1: colori intensi e stile lineare

I cuscini a tinta unita regalano un po' di varietà senza creare un sovraccarico visivo. Possono essere abbinati alle fodere con motivi o disegni oppure combinati tra loro per creare un bel mix di colori.

Consiglio d'arredo 2: motivi grafici e scritte

I motivi grafici e le scritte al momento sono molto in voga. Le fodere per cuscini possono essere abbinate tra loro e usate per trasmettere messaggi positivi.

Consiglio d'arredo 3: flora e fauna

I cuscini con stampe di uccelli e quelli con motivi floreali sono la combinazione ideale per portare in casa una ventata di freschezza. Fare entrare la primavera in casa è semplicissimo!

Potrebbe interessarti anche

Cuscini à gogo: modelli per tutti i gusti

Cuscini à gogo: modelli per tutti i gusti

Il nostro vasto assortimento di cuscini per seduta soddisfa qualsiasi desiderio. I cuscini sono perfetti sia per l'esterno che per l'interno.
Tendenza d'arredo: scritte decorative

Tendenza d'arredo: scritte decorative

Sulla tenda da doccia, sulla tazzina da caffè sui tessuti: le «grafiche» sono belle da vedere e allietano le tue giornate.