1. Pagina iniziale
  2. Assortimento per regali sostenibili: regalare con amore, per amore della natura
Regali all'insegna della sostenibilità

Assortimento per regali sostenibili: regalare con amore, per amore della natura

14. febbraio 2022

Dalla carta da regalo a base di fibra d'erba ai nastri di cotone e iuta: d'ora in poi tutto il nostro assortimento per regali sarà sostenibile.

Regali all'insegna della sostenibilità: per te e per l'ambiente

Cosa ci piace fare: i regali. Dove percorriamo nuove strade: in fatto di sostenibilità. Perché non unire le due cose? Dalla carta da regalo a base di fibra d'erba ai nastri in materiali naturali: d'ora in poi tutto il nostro assortimento per regali sarà sostenibile. Perché i regali all'insegna della sostenibilità fanno felici.


Carta da regalo ecologica 

Con il nostro assortimento ecologico per regali compiamo un piccolo ma importante passo avanti verso la sostenibilità. Un vero e proprio highlight è la carta da regalo qui illustrata, certificata FSC e riciclata oppure fabbricata con fibre di erba.

 

Nella produzione delle fibre di erba le emissioni di CO2 si riducono del 95%, non si utilizza alcuna sostanza chimica nociva e il consumo di acqua è pari all'1% di quello necessario per la fabbricazione di fibre di legno. La carta da regalo certificata FSC proviene da una gestione forestale rispettosa dell’ambiente. Ciò significa che il prodotto non causa disboscamenti illegali. E il nastro regalo MAKRAMEE raffigurato? È in 100% cotone.


Di Carta d'erba
natur green dots herringbone leaves leaves2 garn
Di Carta d'erba
papier orange


Potrebbe interessarti anche

4 consigli per pulire senza stress, per te e l'ambiente

Produits et ustensiles de nettoyage durables et musique: découvrez nos 4 meilleurs conseils pour un nettoyage de printemps sans stress.

Teaser Veganuary

Cradle to Cradle Certified®: tutelare l'ambiente grazie all'economia circolare

Acquista, usa, ricicla: con Cradle to Cradle Certified®, Micasa compie un passo importante nella tutela dell'ambiente e grazie all'economia circolare da' un importante segnale contro la cultura usa e getta.