1. Pagina iniziale
  2. Ispirazione: fuori, in giardino con la famiglia
Proposta d'arredo per l'estate

Per un’indimenticabile giornata in giardino in famiglia

29. marzo 2022

Stile, comodità, funzionalità e resistenza alle intemperie: qui trovi tutto l'occorrente per trascorrere una giornata in giardino con la tua famiglia.

ispirazione per momenti indimenticabili

Fuori, in giardino
Cosa c'è di più bello che trascorrere una giornata in giardino con i propri cari, ridendo e giocando per poi chiudere in bellezza con una buona cena sotto una colorata luce romantica? Dai mobili da giardino all'illuminazione passando per i tessili: abbiamo tutto per rendere indimenticabile il tempo trascorso con la famiglia in giardino.

Shop the Look: ispirazione per il giardino 

Minimalista, pratico, moderno: con il tavolo da giardino e le sedie firmati Schaffner trasformi in men che non si dica il giardino in un'elegante oasi di pace. I prodotti sono certificati «Produit Suisse» a garanzia della migliore qualità svizzera. 
Grigio chiaro, grigio scuro opaco, turchese da favola e tocchi di nero: con accessori e mobili così conferisci al tuo giardino un look mediterraneo da sogno. 
black lampe hell
gruen schuessel tasse besteck krug tuch schale big schale M
Trasformare il giardino in aiuole oppure dormirci in tenda sotto il cielo stellato? Grazie a Micasa puoi vivere esperienze indimenticabili in giardino.
Seminare e gustare Bontà dal tuo orto: il set SALATSCHATZ contiene tutto il necessario per gli Urban Gardener. Prodotto in laboratori per persone con disabilità. 
Accamparsi in mezzo alla natura La tenda per campeggiare di giorno o trascorrere una notte in giardino: con questi accessori in turchese e delicate tonalità aranciate crei un rifugio comodo e accogliente in piena natura.
päckli beschriftung topf
zelt kissen orange lampen


Potrebbe interessarti anche

Novità dal settore giardino

Teli per hammam e da mare di alta qualità e cuscini ornamentali o per seduta in blu, turchese e arancione: sempre in vacanza con i nostri accessori d'arredo!

Sole, giunchi e tanto altro: le tendenze per l'estate

Motivi con giunchi, tonalità sbiadite di blu o di verde e tanto comfort: ecco le tendenze d'arredo di quest'estate per giardini e balconi.

Mobili da giardino sostenibili per un mondo più bello

Ci sono sempre più mobili realizzati con materiali usati. Dai rifiuti di plastica nascono ad esempio pezzi unici che, oltre ad essere belli, rispettano anche l'ambiente.

Goditi la serata in stile lounge

Mettersi comodi e staccare la spina: nelle tiepide serate estive non c'è niente di più bello che rilassarsi in stile lounge dopo una giornata pesante.