1. Pagina iniziale
  2. Top 10 dei must per giardino e terrazza
10 must estate

I 10 must dell'estate

23. maggio 2022

Accessori, mobili da giardino e luci: 10 must per un'estate indimenticabile. Trasforma il tuo spazio esterno in una vera oasi.

Ti va di invitare l'estate a casa tua? Scopri con noi i must per il giardino e la terrazza e usali per creare un'accogliente oasi outdoor tutta tua.

Accessori e tessili per la tua oasi all'aperto

Gli accessori danno quel tocco in più alla nostra casa, aggiungono carattere e creano un'atmosfera accogliente e inconfondibile. Con i seguenti must sarà un gioco da ragazzi.

10: asta da tavolo con morsetti NAELA


Per momenti romantici e trasognati

Un'asta decorativa per piacevoli serate estive: grazie all'asta da tavolo con morsetti NAELA, alle piante rampicanti ornamentali e alle ghirlande di luci solari, in un attimo crei un'atmosfera romantica e trasognata intorno al tavolo.


9: tappeto MONIKA


Per un look naturale

Al 100% in materiali naturali, da produzione equosolidale, fatto a mano, robusto, ogni pezzo è unico: il tappeto per esterni MONIKA è ideale per nascondere pavimenti in cattive condizioni di balconi o terrazze.


I must per gustarsi l'estate

Bicchieri riciclati, ombrellone, luci e tavoli resistenti: con i seguenti must le serate estive saranno un vero piacere.

8: bicchieri TIERRA


In plastica riciclata al 100% e di produzione europea

Cosa non può mancare a una serata estiva in compagnia? Dei bicchieri resistenti e stilosi che soddisfano anche criteri sociali ed ecologici. Ecco il commento di IchNormal: "Bellissimi bicchieri, piacevoli da tenere in mano anche grazie al loro peso e alla superficie leggermente ruvida. Lavabili in lavastoviglie, impilabili e facili da pulire. Un ottimo impiego del PET riciclato."


7: ombrellone ZYPERN


Il multitalento 

Due in uno: mentre di giorno il pratico ombrellone ZYPERN protegge dal sole, di notte è una fonte di luce suggestiva. Grazie all'illuminazione LED a energia solare, l'ombrellone ZYPERN è un vero e proprio jolly per il giardino e la terrazza. Non sai ancora che tipo di protezione solare fa al caso tuo? Qui vai alla nostra guida agli ombrelloni.
 


6: tavolo da giardino SYROS


Bello, stabile, facile da pulire

Per tutti coloro che vogliono portarsi a casa un po' di atmosfera mediterranea: il tavolo da giardino SYROS in legno massiccio e dal design classico non è solo bello da vedere, ma è anche robusto, particolarmente facile da pulire e da silvicoltura sostenibile.


5: tavolo da giardino MALO


Un best seller assoluto

Un design intramontabile e una struttura stabile e resistente alle intemperie: ecco perché il tavolo da giardino MALO conquista i cuori della nostra clientela. E c'è un altro ottimo motivo: il tavolo può essere configurato in maniera personalizzata ed è disponibile sia come modello fisso che allungabile.


4: sedia SAFFA


Un mobile di qualità svizzero

Da Schaffner, l'amore per il dettaglio, il comfort e il design sono essenziali. Anche l'apprezzata sedia SAFFA dura una vita intera, e con il suo stile si inserisce in modo armonioso in ogni terrazza e in tutti i giardini.


Godersi il sole e riposare: i must per il relax

Immaginati di svegliarti la mattina, fare colazione, sdraiarti al sole con un libro e una bibita rinfrescante e di goderti la giornata. Ti va di rendere realtà questo scenario da sogno?

3: lettino BALTRA


Pratico, comodo e di qualità

Sobria, leggera e pratica: la sdraio BALTRA è l'ideale per accompagnarti in spiaggia o in piscina. Convince anche per il prezzo e si posiziona quindi al terzo posto nella nostra lista di must-have estivi.


2: mobili lounge LOBOS


Il meglio nel suo campo

Una campionessa di trasformabilità: LOBOS, la lounge con 11 combinazioni possibili. Ecco il parere di Leisa91:«Assolutamente da consigliare! Lounge super flessibile, di alta qualità e confortevole, particolarmente adatta per piccoli balconi/terrazze perché si può combinare in tanti modi [...]. I singoli mobili sono leggeri e si possono spostare senza grandi sforzi.»


1. Poltrona sospesa ARKI


Il preferito assoluto della community

"Extraordinaire", "ottima qualità", "un gioiello per gli occhi" e "super comoda": la poltrona sospesa ARKI è un vero best seller e il prodotto preferito della community. E non è solo bella da vedere, ma offre anche una qualità convincente al miglior prezzo. Inoltre ARKI è fatta a mano, idrorepellente e dotata di una funzione relax. Questo campione di vendite diventerà presto un pezzo forte anche a casa tua?


Cerchi ancora più idee?

img_MIC_LanP_Schaffner_TB2_Malo.jpg

Tavolo da giardino MALO: Si trasforma che è un piacere

Questo tavolo MALO colpisce per la lavorazione accurata e la possibilità di configurazione personalizzata. Componi con semplici passaggi il tuo tavolo da giardino personalizzato MALO.
Teaser Schaffner

Schaffner: mobili di qualità svizzeri

Schaffner prende sul serio il «Made in Switzerland». Infatti i pregiati mobili da giardino realizzati in materiali duraturi come l'acciaio zincato a caldo e fibra di vetro vengono prodotti da oltre mezzo secolo con grande cura nello stabilimento del Canton Turgovia.

Guida agli ombrelloni: ecco l'ombrellone che fa per te

A qualcuno piace caldo... ma non a tutti. Per questo abbiamo l'ombrellone adatto per ogni esigenza.
Stile boho chic

Stile boho chic

Mobili da giardino intrecciati, toni carichi del verde e accessori esotici – tutto l'occorrente per la tua piccola giungla casalinga.