1. Pagina iniziale
  2. Natale all’insegna dei colori: scopri ora il nostro assortimento per le feste!
Assortimento per le feste

Natale all’insegna dei colori: celebra le feste con stile

Header Christmas
23. ottobre 2023

Il Natale è molto più di semplici decorazioni verdi, rosse e dorate. Scopri il nostro assortimento festivo con i più bei colori dell'arcobaleno e tanta gioia di vivere!


Sei tu a dare il tono: highlight eleganti nei tuoi colori preferiti


Una festa radiosa in oro e arancione

Per un luccichio caldo e festoso

L'oro è il classico natalizio per eccellenza e viene aggiornato in chiave moderna in combinazione con l'arancione. Sull'albero di Natale, le decorazioni a forma di dolcetti, come il CROISSANT o la clip MERINGA, faranno brillare gli occhi. Il portacandele magnetico NINA è disponibile in diversi colori e varianti e può essere combinato con candele a scelta.


Una brillante atmosfera da festa con il rosa e il viola

È tempo di accenti di colore giocosi

La combinazione di rosa e viola porta in casa un po' di stravaganza ed esuberanza. Se l'albero di Natale dev'essere al centro dell'attenzione, allora non possono mancare bocce scintillanti e originali ornamenti a forma di frutta come BLACKBERRY e RASPBERRIES. Candele e lanterne creano poi un ambiente unico dall'atmosfera magica.


La magia del Natale in argento e nero

Eleganti decorazioni natalizie con un tocco di nostalgia

L'elegante coppia nero e argento è molto apprezzata a Natale. La combinazione di strutture lucide e opache crea un look minimalista e di alta qualità. I design delle figure natalizie di questa stagione sono semplici e moderni, come la stella di carta ALISSA, disponibile in varie dimensioni e colori. A trasmettere un tocco di nostalgia sono le figure in legno fatte a mano con motivi tradizionali, come BABBO NATALE e il PUPAZZO DI NEVE.


Una festa di colori con il blu e il verde

Per un concetto cromatico che si fa notare

Hai voglia di colori vivaci e contrasti emozionanti? Allora quest'anno per creare un ambiente unico scegli un blu freddo abbinato a un verde fresco. Giocare con il vetro colorato è sempre di moda e il nostro affascinante calice da vino EVE in blu brillante è il compagno perfetto per feste allegre. L'albero di Natale NINA, elegante e sobrio, trasforma qualsiasi tavolo in un'invitante tavola natalizia.



Potrebbe interessarti anche questo

Interior Design Blog: il calendario dell'Avvento

Santo Natal... Spunti per il calendario dell'Avvento fai da te

Che sia fatto in casa o acquistato, un calendario dell'Avvento raddoppia sicuramente la gioia dell'attesa del Natale.
Xmas presents

La guida ai regali di Natale

A Natale cosa c'è di più bello che regalare gioia ai propri cari e far brillare gli occhi di felicità? Però non sai ancora cosa regalare? Per questo ci siamo noi! Abbiamo preparato una piccola guida ai regali per il rituale dei pacchetti da mettere sotto l'albero.
Teaser Natale Migros

La Migros dà vita ai sogni

Che si tratti di un corso di formazione, di un complemento d'arredo o di una vacanza in famiglia: conosci persone che meriterebbero di veder realizzato un proprio sogno? Nominale ora e, con un po' di fortuna, vincerai un buono acquisto.