1. Pagina iniziale
  2. I must-have dell'estate
Novità

Fai fiorire il tuo giardino o balcone con questi 4 must dell'estate!

Schermo diviso con una scena lounge di sera, lampade da tavolo di diversi colori e un tavolino e una sedia su un pontile in riva al lago
25. marzo 2024

Anche a te è mancata tanto l'estate con i suoi lati più belli? Con i nostri nuovi prodotti trendy per l'esterno, anche il tuo giardino o balcone mostrerà il meglio di sé. Che tu voglia creare la vera atmosfera di vacanza, organizzare una grigliata in compagnia dei tuoi cari o arredare la tua oasi di pace per rilassarti, da noi trovi mobili funzionali e colorati nonché stilose lampade da tavolo di alta qualità e praticissime, resistenti alle intemperie e abbinabili a qualsiasi ambiente.



Scoprite i punti salienti dell'estate
sedie e tavoli RAW

L'eleganza incontra la robustezza

 

Tra le novità dell'assortimento trovi la sedia e il tavolo pieghevole RAW Schaffner, che convincono per il loro design essenziale caratterizzato dalla superficie zincata a fuoco.

 

Questo materiale non solo conferisce uno stile particolare a questi mobili da giardino di alta qualità, ma li rende anche resistenti alle intemperie.

 

Il tavolo rotondo del diametro di 70 cm può essere comodamente ripiegato, mentre la sedia è impilabile. Entrambi i mobili sono fabbricati con lo stesso metallo zincato a fuoco che conferisce loro un look particolare.

LIPARI Lounge in grigio al tramonto con aperitivo sul lago

Per il relax e le grigliate

 

Estremamente confortevole e con un fantastico rapporto qualità-prezzo, la linea di mobili lounge LIPARI fa felice te e i tuoi ospiti.

 

Nel contempo fai del bene anche all'ambiente, perché le fodere di tessuto di poltrone e divani sono realizzate con almeno il 50% di materiale riciclato.

 

Da abbinare trovi inoltre tavoli in metallo verniciato a polvere, tanto pratici quanto belli da vedere.

Set da festa con panca WERD

I classici svizzeri in nuovi colori

 

Duraturo, resistente alle intemperie e lungo 220 cm, questo set composto da tavolo e panche è perfetto per chi ama ospitare tutta la famiglia o molti ospiti.

 

Ora questo amato set si presenta nei nuovi colori rosso fragola e giallo zolfo.

 

Fabbricato in Svizzera con abete rosso verniciato e certificato FSC e acciaio verniciato a polvere, WERD fa sempre bella figura ovunque all'aperto.

 

Lampada CARPI

Per il lato più bello della notte

 

La luce mette di buonumore. Ecco perché questo eye-catcher è stato realizzato in ben 5 colori.

 

Grazie al comando touch e al dimmer integrato a regolazione continua, questa lampada da tavolo CARPI aggiunge un tocco romantico dopo il tramonto.

 

Può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, è ricaricabile con il cavo USB in dotazione ed è impermeabile agli schizzi di acqua.

 



Voglia di altre summer vibes? Scopri le novità per l'arredamento del giardino!