1. Pagina iniziale
  2. SOLE: edizione limitata Sula, in esclusiva da Micasa
micasa_Sula_2560x1110px_240214_Launch_IT.jpg

Limited Edition SOLE

La collezione limitata SOLE è nata in collaborazione con lo studio di design svizzero Sula. Ispirata dai caldi raggi del sole, dai tramonti idilliaci e dalla fresca brezza marina, porta con sé gioia, vivacità e positività. In esclusiva da Micasa.



Video Preview limited edition SOLE

Punti salienti della collezione

MIC_KW12_LanP_limited_edition_SOLE_290x515px_Bettwaesche_IT.jpg
Tenda da doccia SOLE
MIC_KW12_LanP_limited_edition_SOLE_290x515px_Liege_IT.jpg
MIC_KW12_LanP_limited_edition_SOLE_290x515px_Strandtuch_IT.jpg
Tappeto SOLE
MIC_KW12_LanP_limited_edition_SOLE_290x515px_Geschirr_IT.jpg
Coperta da picnic SOLE
MIC_KW12_LanP_limited_edition_SOLE_290x515px_Sonnenschirm_IT.jpg

Informazioni sulla collezione SOLE

Riscopri l'estate con SOLE

La collezione SOLE è una dichiarazione d'amore all'estate: con le sue sfumature di colore ricorda le albe e i tramonti, mentre le sue tonalità rievocano l'acqua scintillante e le giornate piene di luce. Tutti i design trasmettono una leggerezza estiva e portano la firma inconfondibile di Sula.


Lo studio di design svizzero ha avuto mano libera per quanto riguardava i disegni e il risultato è stato una collezione che si adatta perfettamente all'estetica semplice di Micasa.
Perché la collezione non solo deve essere indipendente, ma anche abbinabile agli interni esistenti e portare un tocco d'estate nella tua casa.

House of Switzerland

Sula x Micasa alla Milano Design Week 2024

Puoi ammirare in anteprima la collezione SOLE durante la Milano Design Week dal 16 al 21 aprile 2024. Non perdere questa occasione unica e vieni a trovarci! Saremo lieti di accoglierti alla Milano Design Week.

Saremo in
Corso Garibaldi, 89/a, 20121 Milano

 

Nell'esclusiva House of Switzerland nel Brera Design District c'è già aria di estate. La collezione è presentata sotto forma d'installazione immersiva che cattura la bellezza pittoresca dei paesaggi lacustri e i riflessi rilassanti del cielo sull'acqua.

 

Durante questa settimana Milano diventerà il centro del design per interni, prodotti e oggetti. La House of Switzerland Milano funge da luogo d'incontro di designer emergenti, studi indipendenti, marchi affermati e accademie e rappresenta la varietà del design svizzero. Nella Casa degli Artisti la Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia e Presenza Svizzera presentano la mostra collettiva dedicata al tema "Joy".


Informazioni su Sula

Da un decennio Sula realizza a Zurigo prodotti originali che traggono ispirazione dalla vita quotidiana. Quello che era iniziato come un esperimento artistico personale della direttrice creativa Nadja Stäubli si è affermato come uno studio di design diversificato, che non solo progetta per conto di terzi, ma che, con le proprie collezioni, offre anche un mondo colorato e vivace, ricco di design moderni e senza tempo. Collezioni che spaziano dai tappeti ai tessili per la casa, dai vasi ai vassoi e alle ciotole, fino a uno stravagante assortimento per bambini, il tutto sempre all'insegna di qualità, funzionalità e gioia di vivere.
MIC_KW12_BlogP_PromoSummer_Nadia_Staeubli_960x1200px.jpg

Nadia Stäubli: i colori di Zurigo per uno stile internazionale

«Non importa che siano oggetti super folli o adatti all'uso quotidiano, mi piacciono le sfide.»

In qualità di CEO, direttrice creativa e designer di Sula, Nadja Stäubli punta tutto sul colore. Già da bambina le piaceva giocare con le macchine fotografiche. In seguito ha studiato fotografia all'Università delle Arti di Zurigo e alla SVA di New York.


Anche Sula è nato come progetto artistico, ma negli ultimi 10 anni è diventato un marchio di design affermato. I design originali e la maestria artigianale di Sula sono apparsi sulle pagine di Vogue, Architectural Digest e Domino Magazine e sono richiesti in tutto il mondo.


A stimolare Nadja sono le nuove sfide, sia dal punto di vista artistico che imprenditoriale. Come, ad esempio, disegnare un'intera collezione per Micasa, adatta all'uso quotidiano e con un tocco di libertà estiva: perché la vita è più vivace a colori.

«Ci tenevo a creare un design accessibile che rendesse felici le persone e si adattasse a molte case.»

Perché ha voluto disegnare una collezione insieme a Micasa? 

Ho sempre desiderato disegnare una collezione completa per un marchio di mobili svizzero e Micasa, creata dalla Migros, mi piaceva molto. È stata una sfida entusiasmante abbinare il DNA e il know how dei nostri due marchi e creare un linguaggio di design che si adattasse a molti prodotti.

 

Qual è il suo prodotto preferito della collezione? Se dovesse sceglierne uno, quale sarebbe? 

La biancheria da letto, le sedie e l'ombrellone.

Qual è il suo posto preferito dove trascorrere le ore al sole in estate? 

Amo l'acqua e sto volentieri al sole in riva al lago o al fiume. Mi piace anche passare il tempo a fare escursioni in montagna. 


Che cosa significano per lei colore, gioia e positività? 

Diffondere positività e gioia significa tutto per me. Il colore rende la mia vita più bella e ho bisogno di persone ed esperienze che mi facciano sentire positiva a lungo e mi diano energia. Non è una cosa scontata, per questo intendo apprezzare questa positività e condividerla ogni giorno.


Shop the Looks: per un'atmosfera più estiva a casa tua



Hai trovato quello che cercavi?


La tua opinione conta: facci sapere cosa pensi nel nostro sondaggio.

 

Vai al sondaggio


limited edition PICTO – ultima possibilità

Scopri gli ultimi pezzi di design della collezione PICTO in edizione limitata.

limited edition PICTO
limited edtion PICTO
limited edition PICTO