1. Pagina iniziale
  2. Le tendenze d'arredo per l'autunno
Tendenze d'arredo

Le tendenze d'arredo per l'autunno

Sedia imbottita, poggiapiedi, cuscino e testiera in legno
15. aprile 2022

Dall'iconica paglia di Vienna ai soffici mobili realizzati con il classico tessuto bouclé, via via fino alla Face Line Art e alla One Line Art: ti mostriamo tre imperdibili tendenze autunnali che non dovrebbero mancare in nessuna casa.


 

La paglia di Vienna: il ritorno di un'icona

Ciò che è iniziato in Europa nel XVII secolo con canne di salice, fili di paglia e giunchi e ha continuato la sua conquista con i mobili in rattan del sud-est asiatico, sta ora tornando nelle nostre quattro mura con nuove interpretazioni: la paglia di Vienna, che non è mai passata di moda. Ed ecco allora sgabelli, sedie, lampade, portagioie, cestini e tanto altro.


 

Buttati che è morbido: comfort all'ennesima potenza 

Coccolarsi in una piovosa giornata autunnale e sentirsi davvero a proprio agio con la copertina e il tè? Grazie a questo nuovo trend non ci sarà nulla di più facile. Sistema in casa animali di peluche e mobili in stoffa bouclé dall'aspetto morbido e aumenta il fattore comodità portandolo su un'altro livello grazie al cocooning look.


 

One Line Art & Faces: l'arte della linea continua 

Hai già sentito parlare di Face Line Art e One Line Art? I visi semplici ma d'effetto, disegnati con una linea continua, sorridono a tutti. Cuscini ornamentali, quadri, portagioie o teste decorative: grazie alle facce disegnate diffondi creatività in casa.