1. Pagina iniziale
  2. 10 must per la camera da letto che ripagano
La camera da letto dei must

10 must per la camera da letto che ripagano

Header Must-haves
11. luglio 2022

Vuoi abbellire la tua camera da letto? Ti mostriamo i dieci prodotti che secondo le valutazioni dei clienti ripagano di più.

Niente funziona senza: le basi per un sonno ristoratore

Con quest materasso dormirai come un ghiro

Eccotelo: un «super» materasso! Per lo meno a detta dei nostri e delle nostre clienti. Elevato sostegno nelle diverse zone, sensazione meravigliosa da stesi e materiali naturali: un simile materasso senza pecche esiste? Sì!

Questo è il letto dei tuoi sogni

Bello, sobrio e dal montaggio rapido: per la nostra cliente Arlene S. questo letto non è certo un comune mobile flatpack. Chi lo prende, è ripagato dall'elevata qualità, dal design purista, dal legno certifcato FSC e da dormite come sulle nuvole.

Biancheria da letto che meriterebbe un premio per lo "straordinario comfort".

Scommettiamo che il copripiumino perfetto esiste?

«Comodo, morbido, bel design e buona qualità»: se lo chiedi alle nostre e ai nostri clienti, questa è LA biancheria da letto perfetta. Allora è il momento di addormentarsi beati in questo copripiumino satinato dai romantici motivi floreali e convincersene di persona.

3, 2, 1, ronf! Con la federa giusta ci si addormenta subito

«Dal vero è bella come appare in foto», se questo non è un buon complimento! Splendido design, grande qualità e maestria del Made in Portugal: con questa federa in raso non dovrai più contare le pecore.

I must per la tua atmosfera di luce

La tenda che è molto più di un semplice riparo dagli sguardi

Il lino torna alla grande anche nelle tende! Questa tenda è un gioiellino piacevole al tatto, è facile da accorciare, cade perfettamente e ha pure un rapporto qualità/prezzo davvero convincente. Questa tenda in 100% lino di color talpa vale ogni franco che costa.

Dal bianco freddo al bianco caldo: la luce proprio come la vuoi tu

Quante volte ti è già capitato di aver comprato lampada e lampadina che una volta accese erano poi troppo... luminose? Con questa plafonierà non ti ricapiterà, garantito. La lampadina LED è integrata direttamente nella lampada, è dimmerabile tramite app o telecomando e assicura una luce gradevole. 

Questi pezzi davvero brillanti incidono sugli ambienti più di quanto immagini.

Per appoggiare con stile i vestiti

Dove mettere i vestiti già indossati ma non ancora da lavare? Per molti e molte di noi, la soluzione classica sono una sedia o una poltrona. Il nostro conisiglio in merito? Ripiega i vestiti o appoggiali in bell'ordine su schienale e/o braccioli. Così, l'appoggio improvvisato degli indumenti risulterà sciccoso e ordinato. 

Vorresti una camera da letto più grande?

Con questo specchio a figura intera la tua camera da letto sembrerà subito molto più spaziosa. È fatto di legno massiccio da gestione forestale sostenibile e con i suoi colori argentati e le sue belle linee irradia eleganza.

Piccoli ma belli: accessori d’arredo che danno alla tua camera da letto quel tocco in più.

Con questo tappeto è impensabile non camminare scalzi

Semplicemente morbidissimo e «gustosissimo»: con questo tappeto anche i tuoi piedi si godono un po' di relax. Ma c'è pure dell'altro: questo tappeto è robustissimo e altrettanto facile da trrattare e si presta per tutti quei punti che si sporcano in fretta, tipo le camere dei bambini.

Fatto bene, bello e decisamente pratico

Pronti per un autentico tuttofare? Come elemento decorativo, per riporre i copriletto o, come riferiscono i clienti, per nascondere alla vista tutti quei vasi per le piante non proprio bellissimi: questo cesto è davvero . JADE è fatto al 100% di materiali naturali e arricchisce in tutto e per tutto qualsiasi camera da letto. 

Potrebbe interessarti anche

I 10 must dell'estate

Accessori, mobili da giardino e luci: 10 must per un'estate indimenticabile. Trasforma il tuo spazio esterno in una vera oasi.

Home Spa: ecco come portare il benessere a casa tua

Morbide spugne, musica rilassante, profumi sensuali: scopri qui tutto quel che occorre per una perfetta giornata di benessere.